Mah, mio padre ha una RAV 4 del 2004, fa ancora la sua figura e, soprattutto, si è dimostrata di assoluta affidabilità.
Mah, mio padre ha una RAV 4 del 2004, fa ancora la sua figura e, soprattutto, si è dimostrata di assoluta affidabilità.
Senz'altro non sono vetture che fanno "figo".
Non mi sembra però che anche Subaru eccella in questo, per quanto sia un marchio che a me affascina tantissimo.
Ma per tutt'altri motivi che non il fattore estetico.
Eppure Giorgio ha scelto Subaru e un pò lo invidio.
Si è goduto un'ottima auto che non fa girar la testa ai più ma che regala la consapevolezza di aver speso bene i propri soldi.
Le Pleiadi che potrebbero interessare a me, come seconda macchina, stanno sul cofano della Levorg
e la linea mi piace assai (non è questione di macchina da fighetti, ovvio...)
Comunque vorrei ringraziarvi per questa chiacchierata, stavo pensando che essere un acquirente senza essere anche un appassionato renderebbe tutto molto più semplice.
Potremmo continuare a scrivere per ore e alla fine ne usciremmo comunque comprando auto diverse, magari diametralmente opposte a quelle che abbiamo appena lasciato.
Mi scuso con l’opener @Carlomaria Cairoli se gli ho un po’ (tanto) invaso il thread, chissà nel frattempo cosa avrà deciso...io spero che si porti in garage una bella OB a benzina!
Già...Leggo anch’io con molto interesse questo 3d![]()
di opzioni ne rimangono poche: o la Opel Insignia Crosstourer meccanica simile alla Passat, non è affatto brutta e dovresti avere sconti sostanziosi oppure Mazda M6 175cv 4x4, auto stupenda ma, se ho capito bene, sconta il fatto di venire dall'estremo Oriente. Estrema alternativa (si fa per dire) è la Octavia Scout, però scenderesti di più di una categoria.
ma sei sicuro di VOLER cambiare auto PER DAVVERO?????Son delicato, lo ammetto!
AKA_Zinzanbr - 45 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa