però la outback ha le giuste dimensioni,bagagliaio capiente,giusta altezza da terra,seduta alta ma non troppo,inspira una sensazione di auto densa di contenuti.
dantercepies ha scritto:dantercepies ha scritto:renexx ha scritto:dantercepies ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:segnalo che la rivista "La mia 4x4" prova la OB 3.6R, se poi qualcuno ha volgia e tempo di comprarla e di postare un sunto...
Voglia senz'altro, visto che interessa pure a me; tempo, appena posso, visto che ho una bimba piccola appena arrivata...
complimenti! goditi questi momenti perchè passano con una velocità impressionante e ti ritrovi, come nel mio caso, una bambinona di 6 anni...
a chi lo dici , 7 anni.
e per questo che poi quando si scelgono le auto le ragione della scelta diventano sempre più complesse.
.
Complimenti ad entrambi, io ne ho già uno di tre anni e mezzo, e mi dà proprio la misura del tempo che passa.
Effettivamente, la famiglia e la maturità che ne consegue (o almeno dovrebbe), ti portano a variare decisamente i criteri di scelta. Io, per es., fino a pochissimi anni fa, non avevo mai pensato ad un suv...
io ho havuto sempre fuoristrada, prima un patrol poi 2 pajero sw, mia moglie una forester,l'ultima una lexus rx300 per accontentare un pò tutti , o forse nessuno.
la lexus è comoda ,elegante, silenziosa ,grande qualità di materiali, e va bene su strada e miracolo anche fuori(non off road sia chiaro).
ora se la lexus si avvicina a quelle prerogative subaru, la outback deve migliorare nelle altre, altrimenti la partita inizia ad essere squilibrata,non so se sono riuscito a spiegarmi.
matteomatte1 ha scritto:dantercepies ha scritto:dantercepies ha scritto:renexx ha scritto:dantercepies ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:segnalo che la rivista "La mia 4x4" prova la OB 3.6R, se poi qualcuno ha volgia e tempo di comprarla e di postare un sunto...
Voglia senz'altro, visto che interessa pure a me; tempo, appena posso, visto che ho una bimba piccola appena arrivata...
complimenti! goditi questi momenti perchè passano con una velocità impressionante e ti ritrovi, come nel mio caso, una bambinona di 6 anni...
a chi lo dici , 7 anni.
e per questo che poi quando si scelgono le auto le ragione della scelta diventano sempre più complesse.
.
Complimenti ad entrambi, io ne ho già uno di tre anni e mezzo, e mi dà proprio la misura del tempo che passa.
Effettivamente, la famiglia e la maturità che ne consegue (o almeno dovrebbe), ti portano a variare decisamente i criteri di scelta. Io, per es., fino a pochissimi anni fa, non avevo mai pensato ad un suv...
io ho havuto sempre fuoristrada, prima un patrol poi 2 pajero sw, mia moglie una forester,l'ultima una lexus rx300 per accontentare un pò tutti , o forse nessuno.
la lexus è comoda ,elegante, silenziosa ,grande qualità di materiali, e va bene su strada e miracolo anche fuori(non off road sia chiaro).
ora se la lexus si avvicina a quelle prerogative subaru, la outback deve migliorare nelle altre, altrimenti la partita inizia ad essere squilibrata,non so se sono riuscito a spiegarmi.
senti ma la Tricheca no? ne parlano molto bene...
renexx ha scritto:Conosci qualcuno che ce l'ha?![]()
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Conosci qualcuno che ce l'ha?![]()
guarda tempo fa avevo letto in un forum uno che era passato da una X5 alla Tricheca e ne era entusiasta...
renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Conosci qualcuno che ce l'ha?![]()
guarda tempo fa avevo letto in un forum uno che era passato da una X5 alla Tricheca e ne era entusiasta...
Un pazzo!!!:lol:
![]()
renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Conosci qualcuno che ce l'ha?![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:matteomatte1 ha scritto:renexx ha scritto:Conosci qualcuno che ce l'ha?![]()
![]()
dipende, con la X5 visto assetto e gommatura pure uno sterrato diventa una via crucis, magari voleva un mezzo meno stradale e più poliedrico...
dantercepies ha scritto:io ho havuto sempre fuoristrada, prima un patrol poi 2 pajero sw, mia moglie una forester,l'ultima una lexus rx300 per accontentare un pò tutti , o forse nessuno.
Roxster ha scritto:dantercepies ha scritto:io ho havuto sempre fuoristrada, prima un patrol poi 2 pajero sw, mia moglie una forester,l'ultima una lexus rx300 per accontentare un pò tutti , o forse nessuno.
certo che sti dubbi ti assalgono con cadenza annuale... sarà la primavera?
certo anche quello, però uno scarico è una cosa semplice, un tubo sagomato sotto il fascione. se è scelta tecnica allora vabbè sennò boh, per estetica?PLEIADI ha scritto:E perchè la sparizione del dual range?
dantercepies ha scritto:certo anche quello, però uno scarico è una cosa semplice, un tubo sagomato sotto il fascione. se è scelta tecnica allora vabbè sennò boh, per estetica?PLEIADI ha scritto:E perchè la sparizione del dual range?
anche a me.G5 ha scritto:A me, dopo un iniziale disorientamento, la nuova Outback piace ....
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa