dantercepies ha scritto:G5 ha scritto:A me, dopo un iniziale disorientamento, la nuova Outback piace ....
segnalo la prova della legacy sull'ultimo numero di automobilismo
diesel o benzina? riesci a farci un breve sunto?
dantercepies ha scritto:G5 ha scritto:A me, dopo un iniziale disorientamento, la nuova Outback piace ....
matteomatte1 ha scritto:dantercepies ha scritto:G5 ha scritto:A me, dopo un iniziale disorientamento, la nuova Outback piace ....
renexx ha scritto:Per QR, la Kia Sorento ha la stessa votazione della Outback bi-fuel.
Considerando che la versione diesel avrebbe preso qualche punto in più, in definitiva Qr ha trattato la Subaru meglio di Automobilismo.
dantercepies ha scritto:renexx ha scritto:Per QR, la Kia Sorento ha la stessa votazione della Outback bi-fuel.
Considerando che la versione diesel avrebbe preso qualche punto in più, in definitiva Qr ha trattato la Subaru meglio di Automobilismo.
incoraggiante
si in fondo è vero quello che dici.renexx ha scritto:dantercepies ha scritto:renexx ha scritto:Per QR, la Kia Sorento ha la stessa votazione della Outback bi-fuel.
incoraggiante
Visto che hai aperto la discussione sulla prova di QR, e che io sostenevo che la rivista non avesse parlato male della Outback, quello che hai riportato di Automobilismo mi sembra confermare la mia opinione.
Che poi non sia sufficiente a convincerti, ci può stare.
dantercepies ha scritto:si in fondo è vero quello che dici.renexx ha scritto:dantercepies ha scritto:renexx ha scritto:Per QR, la Kia Sorento ha la stessa votazione della Outback bi-fuel.
incoraggiante
Visto che hai aperto la discussione sulla prova di QR, e che io sostenevo che la rivista non avesse parlato male della Outback, quello che hai riportato di Automobilismo mi sembra confermare la mia opinione.
Che poi non sia sufficiente a convincerti, ci può stare.
perà quando si leggono dei test,poi bisogna trarre delle conclusioni,al di la dei propri "sentimenti" e delle proprie convinzioni.
cioè a dire mi piace la subaru e quindi è la migliore di tutte,purtroppo bisogna anche confrontare le auto tra diloro,come quando si va a fare la spesa , quel pane è migliore di quell'altro,oggettivamente,poi posso dire però a me piace lo stesso il primo.
ora cosa ha di più una outback rispetto per esempio ad un audi allroad, o ad un touareg, avete visto quello nuovo?oppure ad un audi q5?
e cosa ha di meno?
i soldi con i quali si comprano sono sempre gli stessi, quelli "buoni".
dantercepies ha scritto:matteomatte1 ha scritto:dantercepies ha scritto:G5 ha scritto:A me, dopo un iniziale disorientamento, la nuova Outback piace ....
legacy 2.0d sw sport
elogia il maggior spazio ricavato dalle maggiori dimensioni valorizzando ulteriormente il look sportivo,lamentano un cambio a 6 marce ma solo manuale,motore progressivo lungo tutto l'arco che va da 1.800 fino anche a 4.500 giri ma non cattivo anche se piacevole e comunque fluido.un po' rumoroso.
sterzo progressivo senza eccessi di prontezza ma buona sensazione di contatto con l'asfalto.
insomma una buona macchina nel suo giudizio generale.
nella votazione finale ha ottenuto 7,9.
con i voti più bassi in ripresa 6,5, sterzo, freni con 7,5 e sette in visibilità.il voto migliore lo ha avuto nel consumo autostradale.pero' nei voti che "contano ha avuto una media di 8.
per tentare un metro di paragone per quanto poco possa essere valido,
nella rivista sono state provate altre auto, ad esempio la kia sorento 2.2crd che ha preso un finale di 8,1,emercedes ml350 bluetec con voto 8,tralasciando porche 911 turgo e audi a s4.
tutto somato senza voti strabilianti ma anche senza bocciature.
comunque esteticamente secon do me molto bella fuori ,un po' triste dentro
dantercepies ha scritto:segnalo la prova della legacy sull'ultimo numero di automobilismo
ma la cosa che più mi ha indispettito e anche preoccupato è una frase in particolare, e cioè, ...lo sterzo è fatto per il cliente usa:vuoto al centro , costante nella sua leggerezza,non da nessun feeling con la strada.Roxster ha scritto:Si, era il numero di febbraio
Roxster ha scritto:Si, era il numero di febbraio
dantercepies ha scritto:ma la cosa che più mi ha indispettito e anche preoccupato è una frase in particolare, e cioè, ...lo sterzo è fatto per il cliente usa:vuoto al centro , costante nella sua leggerezza,non da nessun feeling con la strada.Roxster ha scritto:Si, era il numero di febbraio
beh per un auto che fa del feeling con la strada e della sensazione di guida uno dei suoi punti forti, è un pò come dire della lamborghini che tutto sommato non va tanto veloce, per capirci.
purtroppo ci sono solo i classici rilevamenti di velocità ripresa e accelerazione, auto rumorosa o silenziosa e basta, cè quello relativo al confort sospensioni, ma niente altro.matteomatte1 ha scritto:dantercepies ha scritto:ma la cosa che più mi ha indispettito e anche preoccupato è una frase in particolare, e cioè, ...lo sterzo è fatto per il cliente usa:vuoto al centro , costante nella sua leggerezza,non da nessun feeling con la strada.Roxster ha scritto:Si, era il numero di febbraio
beh per un auto che fa del feeling con la strada e della sensazione di guida uno dei suoi punti forti, è un pò come dire della lamborghini che tutto sommato non va tanto veloce, per capirci.
non so che dirti l'auto non l'ho provata, riesci a fare un sunto dei dati strumentali rilevati?
saluti
dantercepies ha scritto:purtroppo ci sono solo i classici rilevamenti di velocità ripresa e accelerazione, auto rumorosa o silenziosa e basta, cè quello relativo al confort sospensioni, ma niente altro.matteomatte1 ha scritto:dantercepies ha scritto:ma la cosa che più mi ha indispettito e anche preoccupato è una frase in particolare, e cioè, ...lo sterzo è fatto per il cliente usa:vuoto al centro , costante nella sua leggerezza,non da nessun feeling con la strada.Roxster ha scritto:Si, era il numero di febbraio
non so che dirti l'auto non l'ho provata, riesci a fare un sunto dei dati strumentali rilevati?
saluti
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa