Si: pessimo in entrambi i casiUna info, con cambio manuale o automatico, il comportamento sulla neve, è identico? Grazie.
No, l'automatico è più pronto nella distribuzione di coppiaUna info, con cambio manuale o automatico, il comportamento sulla neve, è identico? Grazie.
Stando al tuo suggerimento dovrei già averlo cambiato allora...non capisco perché diano indicazioni precise per i differenziali (60mila) e non per il cambio...
Non è che la macchina vada poco, soprattutto una volta che si è imparata la logica del cvt, ma data la mole del mezzo si poteva osare un pochino di più.
Prima avevo il Rav 2.2 automatico stessi cv (150) ed era un pochino più briosa, consumava come un elicottero però!
Ciao,
se possibile, avrei alcune domande da porti. In famiglia c'è chi sta prendendo in considerazione l'acquisto di Outback o Forester: puoi darmi qualche informazione in più sui consumi reali del 2.0 diesel? Che tu sappia, le ultime Outback montano fari full-led oppure led+xenon? Grazie mille, buona domenica!
Ciao, allora i consumi reali della mia OB si attestano mediamente a 14km/lt.
Io però in città la macchina non la uso praticamente mai. Credo che, considerando il cambio automatico e la trazione integrale, sia un buon risultato.
Anabbaglianti e luci di posizione sono a led, gli abbaglianti hanno semplici alogene.
Alogene sono anche le luci diurne che si trovano nel gruppo fendinebbia, che però si può avere a led con montaggio in concessionaria quando arriva l'auto.
Saluti
Grazie per le informazioni. A tuo parere quanto costa mettere il led al posto delle luci alogene diurne? Grazie ancora!
Non mi ricordo...mi sembra mi avessero sparato circa 500€
E quindi ho lasciato perdere, tanto più che ormai da anni guido con gli anabbaglianti sempre accesi, per cui le luci diurne non le ho mai accese!![]()
Prenderesti un'altra OB?mi fate venire voglia di cambiare la mia
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa