mika69 ha scritto:
Samauto di Muggia. Rivenditore preparatissimo tecnicamente, molto disponibile. Ieri mi ha fatto provare il Forester 2016, ma non la solita provetta. Mi ha fatto fare percorso diversificato per provare tutte le prerogative dell'auto, che è spettacolare. 40 minuti di prova.
Poi mi ha fatto vedere il sito dedicato ai concessionari con tutte le specifiche sui modelli nuovi, novità in arrivo etc. Ma anche sui motori, ora ad es. il diesel monta pistoni con riporto in grafite per diminuire attriti.
Sulla OB ordinandola oggi arriverà a Luglio con tutte ste cosette nuove, che è quello che mancava.
Il titolare ed il suo venditore principale (un ex Bmw) sono innanzitutto dei grandi appassionati ed entusiasti dell'automotive in generale e del marchio in particolare.
Poi, cosa non comune, il concessionario ha una collocazione molto felice proprio per le prove su strada, ci sono nelle immediate vicinanze pressoché tutti i tipi di percorso che uno possa desiderare per un test.
Ottima la competenza dei meccanici, pensa che d'estate si fermano gli svizzeri per il tagliando, sulla strada delle ferie in Croazia. Ovvio che i costi sono la metà rispetto ai quelli dei garage elvetici, ma se lavorasse male non farebbero tappa da lui.
Per dire di quanto sia importante la qualità del venditore, mi pare di ricordare che la quota Subaru in provincia di TS sia tra le più alte d'Italia (non ho con me i dati ora, ma se volete li recupero).