mika69
0
giorgiotoffa77 ha scritto:C'è una resistenza nel parabrezza che si attiva con il tasto dello sbrinatore posteriore e degli specchi, che serve appunto a riscaldare le spazzole. Gli ugelli non mi risulta siano riscaldati.
Per la rumorosità, io la trovo più che buona anche a 140/150, però la confronto con quella del Rav che era invasiva.
Le Pirelli invernali che ho messo sono sorprendentemente silenziose, più delle estive bridgestone di primo equipaggiamento.
Quale versione hai provato?
Io gli chiesto espressamente per gli ugelli e mi ha detto di sì, però anche a me suona strano. Sarebbe bello li avesse, faccio tanta montagna in inverno.
Bene per la silenziosità, in un solo giro su statale e paesini è difficile capire bene.
Ho provato la top Unlimited, quella che prenderò. Gli metto anche i passaruota in plastica e le parti in resina silver alle bandelle laterali e ai sotto paraurti.
Le gomme di primo equipaggiamento, che reputo un po rumorose e troppo da suv, conterei di sostituirle subito con qualcosa di più estivo, sportivo e selenzioso, messe su 4 cerchi nuovi con canale più largo, e sui cerchi originali mettere invece le invernali.