gianko1982 ha scritto:consolati a livello di sfiga siamo sulla stessa barca... e adesso chi è che rema?![]()
![]()
![]()
gianlu che ti è successo????
gianko1982 ha scritto:consolati a livello di sfiga siamo sulla stessa barca... e adesso chi è che rema?![]()
![]()
![]()
ilprescelto ha scritto:gianko1982 ha scritto:consolati a livello di sfiga siamo sulla stessa barca... e adesso chi è che rema?![]()
![]()
![]()
gianlu che ti è successo????![]()
gianko1982 ha scritto:ilprescelto ha scritto:gianko1982 ha scritto:consolati a livello di sfiga siamo sulla stessa barca... e adesso chi è che rema?![]()
![]()
![]()
gianlu che ti è successo????![]()
se ti dico che sono 11 anni che cerco di trovarmi una come si deve e non la trovo ci credi? :lol:
ilprescelto ha scritto:l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le ho mandato 3 girasoli perchè il fioraio ha detto che andavano meglio delle rose!!!!!!!
ilprescelto ha scritto:l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le ho mandato 3 girasoli perchè il fioraio ha detto che andavano meglio delle rose!!!!!!!
rosberg ha scritto:E quindi come è andata allora?
Ma le hai mandato i fiorni senza nemmeno sapere se fosse o meno già fidanzata?
Rischiooooooo ?!?!?!?
ilprescelto ha scritto:allora vi racconto la giornata
alle 10.30 entro nel negozio e la ragazza che mi piace mi serve e mi dice : ciao poi come ti sei trovato con lo scaldacollo?? ti andava bene??.... già questa notizia mi ha confortato in quanto si ricordava di me
con una scusa osservo bene come è vestita e osservo gli abiti delle altre ragazze... per fortuna è vestita diversamentemi dileguo e corro dal fioraio e gli spiego tutta la situazione!! gli descrivo come è vestita e comincio a pregare
![]()
oggi pomeriggio sono tornato dal fioraio per sapere la sua reazione ma purtroppo era chiuso.... sono troppo curioso di sapere come ha reagito!!! vabbè ci tornerò domani
ora sono allo studio di papà e alle 20.30 sarò già in postazione al balcone per vedere se la viene a prendere qualche "grosso" fidanzatoahahaha
se non viene nessuno nei prossimi giorni la fermo al bar, mi butto e le chiedo se le sono piaciuti i fiori
o voi consigliate qualcos altro??
@ ale : 3 girasoli compreso "spese di spedizione" mi sono venuti 7 euri![]()
aleemma ha scritto:la mia puglia è sempre economica che bella regione(sono mezzo salentino)!!
Potevi però chiederle il nome stamattina!!!con un semplice è molto caldo lo scaldotto grazie...ah comunque io mi chiamo luigi piacere...almeno ti levavi la soddisfazione prima!!!![]()
![]()
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa