ilprescelto ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ilprescelto ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ilprescelto ha scritto:miranda453 ha scritto:Luigi non stupirti del Chicco, ha un linguaggio sincero e colorito ma e' un amico :lol:
da quello che ha scritto sembra volesse dire "e beh se tutto questo deve succedere a foggia allora le carte in tavola cambiano"....
mia impressione.... :!:
Impressione corretta!!!
quali sono i fattori che cambiano la situazione?![]()
Sono troppi perché io possa elencarli tutti a quest'ora... ma con un paio di risposte alle mie domande potrei poi citarne qualcuno:
1. Foggia città o paese della provincia?
2. Quanti anni pensi che abbia la ragazza?
1. foggia città città
2. credo che abbia più o meno la mia età.... 19/20 anni
Ok. Premetto che nonostante io sia milanese (non di origine controllata) e mio padre a sua volta, il mio sangue è pugliese al 100%.
Allora, se la ragazza è cittadina sicuramente è già diversa dalle ragazze di paese. Diciamo più smaliziata, senza voler aggiungere altro. Maggiorenne quindi, okay.
La Puglia (regione eletta) che io conosco direi piuttosto bene, non si differenzia per il sole (dappertutto), il bel mare (solo in salento, decente nella zona garganica) e il vento. Se paragonata alla situazione milanese o torinese, qualsiasi atteggiamento o abitudine riesce ad essere profondamente diverso.