Di certo avevano già programmato dei rincari... con calma valuteranno se e come calare... meno male che ENI ha fatto da ribassista...Petrolio da 120$ a 87$. Scommettiamo che i petroladri faranno gli indiani meglio di Toro Seduto?
Di certo avevano già programmato dei rincari... con calma valuteranno se e come calare... meno male che ENI ha fatto da ribassista...Petrolio da 120$ a 87$. Scommettiamo che i petroladri faranno gli indiani meglio di Toro Seduto?
Gasolio a Legnago 2,019 €/litro.Petrolio da 120$ a 87$. Scommettiamo che i petroladri faranno gli indiani meglio di Toro Seduto?
Confermo, nessun aumento o carenzaNonostante i presagi pessimisti, oggi supermercato con gli scaffali pieni e prezzi (almeno per i prodotti di mio interesse, vettovaglie ecc...) in linea con quelli di febbraio
Le Top 5 dei comuni osservati risultante dal mio script:Gasolio a Legnago 2,019 €/litro.
Distributore dove l'ultima volta ho "rabboccato" a 1,859 oggi è arrivato a 1,989
ENI 1,919
Carburante Prezzo | Comune | DIstributore |
| — Benzina (Top 5) — | ||
€ 1,689 | Legnago | AgipEni — PV 3768 Legnago |
€ 1,729 | Polverara | AgipEni — 3294 Polverara |
€ 1,729 | Padova | Api-Ip — IP di Masin Franco |
€ 1,729 | Monselice | AgipEni — 13251 MONSELICE |
€ 1,729 | Padova | AgipEni — 3273 PADOVA |
| — Gasolio (Top 5) — | ||
€ 1,869 | Legnago | AgipEni — PV 3768 Legnago |
€ 1,874 | Padova | AgipEni — 3273 PADOVA |
€ 1,879 | Polverara | AgipEni — 3294 Polverara |
€ 1,889 | Monselice | AgipEni — 13251 MONSELICE |
€ 1,899 | Padova | Esso — ESSO |
| — HVO (Top 5) — | ||
€ 1,874 | Padova | AgipEni — 3273 PADOVA |
€ 1,889 | Monselice | AgipEni — 13251 MONSELICE |
€ 1,909 | Padova | AgipEni — 55291 PADOVA |
€ 1,919 | Padova | AgipEni — ENI CORSO AUSTRALIA 6 |
€ 1,919 | Solesino | AgipEni — 13227 - Solesino |
Basta che non salgano e scendano missili sul suolo italico...Manca meno di un mese a pasqua e pasquetta vedremo....se i prezzi ""salgono" o "salgono di piu'"...![]()
I missili in teoria potrebbero arrivare fin qui, ma non essendo ipersonici c'è il tempo per intercettarli (almeno spero...). Mi preoccupano di più possibili azioni in stile Bataclan....Basta che non salgano e scendano missili sul suolo italico...
Che ci voglia una forza di difesa nazionale e' "pacifico".
Pero ' delle forze di difesa che possono mettere in campo poche migliaia di uomini "operativi" , ed un ombrello difensivo missilistico che forse dura mezza giornata...a risparmio sulle grandissme citta' ....e un'altra.
In uno scenario attuale dove la velocita' di risposta e' tutto ...vedasi i nostri avieri sotto le bombe dalle parti del golfo, che a stento arrivavano a 10 giorni di razioni.... dalle notizie riportate dai giornalacci.
La vedo dura....
Gasolio a Legnago 2,019 €/litro.
Distributore dove l'ultima volta ho "rabboccato" a 1,859 oggi è arrivato a 1,989
ENI 1,919
Nonostante i presagi pessimisti, oggi supermercato con gli scaffali pieni e prezzi (almeno per i prodotti di mio interesse, vettovaglie ecc...) in linea con quelli di febbraio
Junk food tendenzialmente in ribasso e se lo possono tenere
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa