agricolo
0
Secondo me non ci perdono manco un cent....Sulle accise, ma tenere su le accise e chidere un abbassamento tale, significa vendere in perdita.
Secondo me non ci perdono manco un cent....Sulle accise, ma tenere su le accise e chidere un abbassamento tale, significa vendere in perdita.
Quanto ci scommettiamo?Vediamo se domani alla pompa scende...
![]()
Borsa, il petrolio crolla e l'Europa rimbalza. Milano corre con le banche
Trump dice che la guerra finirà «molto presto» ma minaccia ancora l'Iran se dovesse bloccare i flussi del petrolio attraverso lo stretto di Hormuz. Il petrolio crolla dai 120 dollari a 90 dollari al barile, gas sotto i 50 euro al MWh. L'azionario riprende fiato: a Milano rally per il credito...www.ilsole24ore.com
www.nordest24.it
A quanto pare sono saltati i meccanismi per cui i no logo erano più economici...![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
??????????????????????????????????????
Qui sono aumentati
1725
&
1995
E nemmeno di poco
Una misura significativa .. non c'è che dire.Credo anche io che fosse differente, qui stanno parlando di usare il decreto per l'extra gettito che dovrebbe essere quello che avevo sentito io, un paio di centesimi ogni 10 di aumento
Come nel 2022 i piccoli e quelli che acquistano su mercati secondari o su stock ridotti sono i primi a saltare perché non hanno la forza di presentarsi all'acquisto delle nuove forniture.A quanto pare sono saltati i meccanismi per cui i no logo erano più economici...
Da me da tempo se la giocano alla pari tra i best price.A quanto pare sono saltati i meccanismi per cui i no logo erano più economici...
cuorern - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa