Ancora niente.
Sempre in vantaggio il gasolio , a ben -40 sulla benza
Nel pomeriggio, ne ho visti diversi con il "ribaltamento ".
Ancora niente.
Sempre in vantaggio il gasolio , a ben -40 sulla benza
Senza dubbio le tecniche di perforazione sono state migliorate , ma i siti con risorse geotermiche utilizzabili sono sempre quelli (Larderello e Monte Amiata) : tutti assieme non arrivano a 900 MVA , all'incirca 1 % del fabbisogno nazionale .Credo che da 30 anni a questa parte la tecnologia ha fatto passi da gigante.
A Crema ero anch'io oggi, tranne Enercoop sono tutti allineati con gasolio superiore alla benzinaAl paesello (pianura cremonese), ancora nessuna inversione di prezzo.
Nel pomeriggio ero a Crema, ben più "vivace", ho visto un distributore Q8 con la verde a 1,529 ed il gasolio a 1,608...
Effettivamente son tornato volentieri a Kranjska Gora, gasolio invernale 1,407 €/litro...riduzione dei prezzi in Slovenia sono calati sia la benzina che il gasolio
Che "qualcuno" ci stava mangiando sopra era una certezza... Come è una cetrtezza che questo paese è e rimarrà l'ultima ruota del carro inconcludente d'Europa.Oltre 4 miliardi ma il portafoglio è ancora aperto![]()
Nucleare: i 4,3 miliardi di euro «rubati» sulla bolletta elettrica in oltre 20 anni | Milena Gabanelli
Sono i soldi che abbiamo pagato alla Sogin in oltre 20 anni. La società pubblica deve smantellare gli impianti nucleari. Ecco come i manager incassano i premi senza fare nulla. Milena Gabanelli sul Corriere della Serawww.corriere.it
Come ho più volte detto, mi sono giocato dei buoni rapporti per averlo affermato in tempi lontani e non sospetti...Che "qualcuno" ci stava mangiando sopra era una certezza...
Gli altri stati europei stanno molto meglio. E migliorano mentre noi peggioriamo.Come è una cetrtezza che questo paese è e rimarrà l'ultima ruota del carro inconcludente d'Europa
U2511 - 13 giorni fa
GuidoP - 5 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa