eta*beta
0
Se fosse diversamente, non esisterebbe l'inurbamento. I misantropi come me invece...Nelle Terre Alte la vita è più complicata e costosa sotto molti aspetti e non sempre i pro pareggiano.
Se fosse diversamente, non esisterebbe l'inurbamento. I misantropi come me invece...Nelle Terre Alte la vita è più complicata e costosa sotto molti aspetti e non sempre i pro pareggiano.
certamente, ma se ero "abituato" a quei 10 cnet in piu' ora veramente c'e' un solco di differenza....ed immagino si per ogni merce trasportata "su".... il che qua potrebbe giovare tutto il discorso "elettrico" puramente in linea teorica...dato che quello hce voglionofarci credere la produzione di energia elettrice e' data in parte nelle nostre montagne...Credo perché il lavoro ti porti nelle città a valle, non penso per i centesimi al litro...
Non sei il solo cui dà fastidio, soprattutto considerando che il discorso delle "scorte da smaltire" vale solo quando il prezzo del barile cala. Chissà come mai, quando il greggio aumenta hanno tutti le cisterne vuote....L'aumento retroattivo è una delle cose che mi dà più fastidio.
Il trasportatore fa il pieno in piano... (scusa il gioco di parole)ed immagino si per ogni merce trasportata "su"
Non sta né in cielo né in terra, il greggio che viene quotato e commerciato ora sarà all'erogatore tra mesi, quello di oggi non solo è stato acquistato mesi addietro, ma spesso pure neanche al mercato ma con futures et similia... il mercato deve sottostare al venditore, oppure deve trovare strategie alternative. FV, Pu239, aria compressa, pedali, etcil discorso delle "scorte da smaltire"
...ma a quanto pare i gestori delle pompe non lo sanno, come la faccenda del calabrone che non può volare....Non sta né in cielo né in terra
il calabrone ha ragione, i ptrolieri, sino ai pompisti, la ragione se la prendono, facciamocene una ragione, anche se ce l'avremmo ma diversa......ma a quanto pare i gestori delle pompe non lo sanno, come la faccenda del calabrone che non può volare....
non che per noi cambi molto...il calabrone ha ragione, i ptrolieri, sino ai pompisti, la ragione se la prendono,
Inutile farsi tante paturnie, o sei in grado di cambiare le cose o ti adegui... io cerco la strategia meno impattante... ragionare è meglio che smoccolare!non che per noi cambi molto...
Si può ragionare e smoccolare contestualmente, in questo mi ritengo perfettamente multitasking. Peraltro, non che la "strategia meno impattante" la sai cercare solo tu, eh....Inutile farsi tante paturnie, o sei in grado di cambiare le cose o ti adegui... io cerco la strategia meno impattante... ragionare è meglio che smoccolare!
Negativo, per ragionare occorre mente fredda.Si può ragionare e smoccolare contestualmente
e dove lo avrei scritto? Ho scritto solo di me, ad altri riuscirà meglio, ad altri peggio! Inutile prendersela col cielo se piove o c'è il solleone, si cerca riparo e stop.non che la "strategia meno impattante" la sai cercare solo tu, eh...
A noi polentoni di qua dell'Adige riesce benissimo anche lo smoccolamento a mente fredda....Negativo, per ragionare occorre mente fredda.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa