eta*beta
0
Albino Luciani, da Patriarca di Venezia, scrisse che «Chi bestemmia non ragiona, chi ragiona non bestemmia», da che parte era dell'Adige?A noi polentoni di qua dell'Adige riesce benissimo anche lo smoccolamento a mente fredda....
Albino Luciani, da Patriarca di Venezia, scrisse che «Chi bestemmia non ragiona, chi ragiona non bestemmia», da che parte era dell'Adige?A noi polentoni di qua dell'Adige riesce benissimo anche lo smoccolamento a mente fredda....
Io non esisto, sono un ologramma di google...Io mi chiedo sempre come facciate a conoscere, scovare e riportare sempre la citazione "giusta" al momento giusto, siete delle enciclopedie viventi!!!![]()
Sei stato però citato (da me) come caso di convivenza produttiva con bev e colonnina esterna, il punto è che personalmente credo sia una soluzione praticabile, non una rarità da primato.Però andrei oltre le punzecchiature o i batti e ribatti personali, gli ultimi messaggi possono anche essere una interessante dissertazione filosofica ma c'entrano poco con il thread, grazie!![]()
Se non sbaglio, Albino Luciani non era propriamente un metalmeccanico. Cos'avrebbe dovuto dire al riguardo, bestemmiate pure cari fratelli che per due rasìe non è mai morto nessuno? Peraltro, sei tu quello che ha tirato fuori il discorso di moccoli e bestemmie, io ti sono solo venuto dietro...Albino Luciani, da Patriarca di Venezia, scrisse che «Chi bestemmia non ragiona, chi ragiona non bestemmia», da che parte era dell'Adige?
in realtà è colpa tua.... sei tu che hai preso una disgraz.... ops, un'auto elettrica senza wallbox.....gli ultimi messaggi possono anche essere una interessante dissertazione filosofica ma c'entrano poco con il thread, grazie!
Li frequentava moltissimo negli opifici, proprio quelli che bestemmiavano e non ragionavano e che non lo volevano neanche presente.Albino Luciani non era propriamente un metalmeccanico
il consumo, oltre all'aspetto ecologico, a chi interessa, è un chiaro parametro economico, e questo interessa a tutti, salvo qualcuno abbia la carta carburanti o ricariche gratuita... e, come sottolineato da te e da me e da altri, tra una soluzione massimamente risparmiosa ed una massimamente spendacciona, ci balla almeno un ordine di grandezza, a aparità di veicolo ed uso.il tema qui è quello dei consumi delle auto
nooo... la sedia... elettrica...ahahahah il ban è fin poco! Ruota della tortura in pubblica piazza!
AhahahahahahahIo mi chiedo sempre come facciate a conoscere, scovare e riportare sempre la citazione "giusta" al momento giusto, siete delle enciclopedie viventi!!!
Però andrei oltre le punzecchiature o i batti e ribatti personali, gli ultimi messaggi possono anche essere una interessante dissertazione filosofica ma c'entrano poco con il thread, grazie!![]()
Tutto giusto, ma non girare attorno al mio messaggio che era molto chiaro e diretto, evitiamo di sconfinare in discussioni o battibecchi personali su filosofia e su Albino Luciani, sono questi i messaggi che qui non servono.il consumo, oltre all'aspetto ecologico, a chi interessa, è un chiaro parametro economico, e questo interessa a tutti, salvo qualcuno abbia la carta carburanti o ricariche gratuita... e, come sottolineato da te e da me e da altri, tra una soluzione massimamente risparmiosa ed una massimamente spendacciona, ci balla almeno un ordine di grandezza, a aparità di veicolo ed uso.
ahahahah il ban è fin poco! Ruota della tortura in pubblica piazza!
Davvero, rientriamo in thread ragazzi, lasciamo perdere Luciani, opifici, Adige e teorie del ragionamento vs. mente calda/fredda, il tema qui è quello dei consumi delle auto, qualsiasi tipo di auto.![]()
Non stavo relicando al tuo messaggio, stavo rientrando on topic.non girare attorno al mio messaggio che era molto chiaro e diretto
cuorern - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa