o pensa che forse a tanti rifornimenti piccoli corrisponde una piccola percentuale che ogni volta resta nella pistola, e un energivoro avviamento e partenza in più ad ogni sosta.
Ecco, così lo metti in crisi ...
o pensa che forse a tanti rifornimenti piccoli corrisponde una piccola percentuale che ogni volta resta nella pistola, e un energivoro avviamento e partenza in più ad ogni sosta.
Sabato molto probabilmente tornerò in svizzera, voglio vedere di là cosa fanno.Prezzi in salita dappertutto. Anche il best of class è passato da 1,589 a 1,619 e qui nei paraggi sono rimasti in pochi sotto 1,7.
Escludeco la OB perché mi limitavo a dimensioni/segmento similare alla Mokka, la OB è una "mangiastrada", giusto che anche a GPL abbia una grande autonomia!La Musa sta tra 350 e 400 più la benzina, la outback tra 700 e 800 più la benzina. Le BEV, da quanto leggo su spritmonitor.de, potrebbe andare a 500...
Dipende solo dallo spazio nel vano ruota. Anhe se la OB (guidata da me) consuma meno della Musa (guidata da mia moglie).Escludeco la OB perché mi limitavo a dimensioni/segmento similare alla Mokka, la OB è una "mangiastrada", giusto che anche a GPL abbia una grande autonomia!
La Musa ha un grande vantaggio rispetto alla Mokka: il muso dimezzato, il che porta ad avere dimensioni cmq più corte (nemmeno poi di molto, penso una decina di cm) ma, complice anche la maggior altezza, più spazio in abitacolo e più spazio bel bagagliaio.Dipende solo dallo spazio nel vano ruota. Anhe se la OB (guidata da me) consuma meno della Musa (guidata da mia moglie).
La Mokka è già un passo oltre la Musa, una vecchia segmento b mpv, ma sopratutto, con gli accumulatori (non chiamateli pile, per decenza) gode di ulteriore spazio disponibile. Resta il fatto che per i soliti inarrestabili da 1000km senza sosta, non resta che il gasolio, salvo si finisa il GPL e si decida di andare a sola benzina, cosa che un vero gipiellista non farebbe mai...
Dipendo cosa vuoi, con i sedili posteriori scorrevoli puoi arrivare a 380 litri a filo cappelliera, se li ribalti ed arrivi all'imperiale ci sta forse anche il famoso comò, comunque roba da minivan. Se invece tieni la panca arretrata per dare agio alle gambe dei passeggeri posteriori, allora scendi di un centinaio di litri più o meno.più spazio in abitacolo e più spazio bel bagagliaio
Ah, non sono sotto il pianale, un punto a favore delle BEV concepite esclusivamente come tali, per quello apprezzo tanto teslapenso limitino un po' il bagagliaio
Ecco, così lo metti in crisi ...
![]()
sono certisssssssssimo che ne vedremo gli effetti già da domani.....Prezzo del petrolio in diminuzione forte stasera,
Ho visto il gasolio austriacante 1,68 €/litro (Zona Sillian)Sabato molto probabilmente tornerò in svizzera, voglio vedere di là cosa fanno.
Ovvero rialzi.sono certisssssssssimo che ne vedremo gli effetti già da domani.....
Credo perché il lavoro ti porti nelle città a valle, non penso per i centesimi al litro...cent...poi dicono per che uno non ci vive....in montagna.
Nelle Terre Alte la vita è più complicata e costosa sotto molti aspetti e non sempre i pro pareggiano.Credo perché il lavoro ti porti nelle città a valle, non penso per i centesimi al litro...
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa