E' scesa ancora, oggi B 1,559 D 1,449....![]()
Dare queste notizie così, crudemente e senza preparare l'interlocutore, è crudeltà gratuita
Qua il miglior prezzo della benzina è fermo a 1,72 ...
E' scesa ancora, oggi B 1,559 D 1,449....![]()
E' più crudele ancora per me che non ne posso usufruire.... è a quasi 30 km da casa mia e in direzione opposta al mio giro abituale, mi toccherebbe andarci apposta. Qui intorno meno di 1,67 non trovo nulla....Dare queste notizie così, crudemente e senza preparare l'interlocutore, è crudeltà gratuita
Qua il miglior prezzo della benzina è fermo a 1,72 ...![]()
Prezzo basso ma non ne hanno, domani Q8 HiPerform+ 1.989€/l.100RON 1.859 ENI
Fatto, 30 litri per 60 € scarsi, in 2500km bifuel.Prezzo basso ma non ne hanno, domani Q8 HiPerform+ 1.989€/l.
Fatti 30l per 60 € su 2500km, porta il costo al km misto GPL/100RON Q8 a 7c€/km con uso prevalentemente urbano e brevi tratti di provinciali o tangenziali.Pieno GPL outback
500km
23€
34l
4.6c€/km senza contare la benzina, ad occhio dall'indicatore, saranno 30÷35litri, con la Q8 100RON saranno 60÷70€, in 2500km circa altri 2.6c€/km, presumo sopra i 7c€/km complessivamente, ma meno di 8 ...
Insomma, "alternato" al GPL, 1 lt di benzina più o meno è sufficiente per un'ottantina di km.Fatto, 30 litri per 60 € scarsi, in 2500km bifuel.
Esatto! Sarebbe, in percorrenza, il 20%, contando il diverso coefficiente energetico.Insomma, "alternato" al GPL, 1 lt di benzina più o meno è sufficiente per un'ottantina di km.
Esatto anche questo. È che ho riallacciato i contatti con il Santuario della Madonnina Patrona dei centauri internazionale, lo so dovrei fare la staffetta in moto, ma lo faccio prima o dopo il lavoro e devo andarci in auto. Non mi fraintendere, mi manca un sacco la guida bassa e sportiveggiante della Legacy, ma la Outback è molto meglio di quel che credevo, o forse sono uno di bocca buona. Certo, le curve alla garibaldina erano diverse...Più che altro sembra (ma magari è una sensazione mia un po' sballata) che tu ti stia godendo la OB molto più di quanto tu preventivassi facendoci più km di quelli che pensavi.
Si fa di necessità virtù, inutile pensare a ciò che manca, bisogna godere di ciò che c'è.Esatto anche questo. È che ho riallacciato i contatti con il Santuario della Madonnina Patrona dei centauri internazionale, lo so dovrei fare la staffetta in moto, ma lo faccio prima o dopo il lavoro e devo andarci in auto. Non mi fraintendere, mi manca un sacco la guida bassa e sportiveggiante della Legacy, ma la Outback è molto meglio di quel che credevo, o forse sono uno di bocca buona. Certo, le curve alla garibaldina erano diverse...
Non vorrei sembrasse una lamentela.Si fa di necessità virtù, inutile pensare a ciò che manca, bisogna godere di ciò che c'è.![]()
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa