eta*beta
0
Non vorrei sembrasse una lamentela.Si fa di necessità virtù, inutile pensare a ciò che manca, bisogna godere di ciò che c'è.![]()
Non vorrei sembrasse una lamentela.Si fa di necessità virtù, inutile pensare a ciò che manca, bisogna godere di ciò che c'è.![]()
Non direi, l'hai desiderata, l'hai scelta, non credo ci fosse qualcosa di inatteso o sorprendente.Non vorrei sembrasse una lamentela.
Non vorrei andare troppo OT su dinamica ed uso, casomai approfondirò sul topic specifico. Però sui consumi sono piacevolmente sorpreso ed anche sui costi kmici. A ragion veduta, sarebbe stato un cambio da fare qualche anno prima. Ma del senno di poi...Non direi, l'hai desiderata, l'hai scelta, non credo ci fosse qualcosa di inatteso o sorprendente.![]()
Qui a parte il solito best of, il migliore espone B 1,655, D 1,555
Nella polentaland tua, nella polentaland mia prezzi in calo.Anche qui in Polentaland prezzi stabili
sì, diciamo che anche qui la tendenza è alla lentissssssssima diminuzioneNella polentaland tua, nella polentaland mia prezzi in calo.
Siamo li' stabiliAbbiamo fatto il pieno alla 3008 in vista dei "giri in giro" dei prossimi giorni, posterò poi in serata aggiornamento su pieno e consumi, in questo caso non particolarmente buoni (poche "sgambate" e molto traffico).
Il prezzo però non sembra aumentato nonostante le festività in arrivo, anzi sembra "conveniente" soprattutto per un brand come Q8.
Abbiamo fatto il pieno di gasolio a 1,529 (la benzina come vedete gap di 0,12 a un prezzo tutto sommato ancora buono).
![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa