Come vedere a settembre il primo panettone sullo scaffale...Oggi ho visto il primo distributore con gasolio a 1 cent più della benzina...
Anche la ID.4 fa così ma se non c’è nessuno in auto da priorità alla batteria, almeno la ID.4 fa così.il "pre-riscaldamento" dell'abitacolo (lui prepara tutta l'auto).
ma solo fra pavese e lodigiano la benzina resta attorno all'1 e 70?
Come vedere a settembre il primo panettone sullo scaffale...
Tanto poi, arrivano anche gli altri.
![]()
qui di fianco al centro commerciale, il rifornimento più economico era a 1,66. Mia figlia ieri vicino l'autostrada ha visto un bel 1,75 ! io verso Pavia 1,72 ...Anche qui tanti viaggiano intorno a 1,67 1,69.
Il distributore che ho citato io,che vende la verde a 1,639, è quello di un ipermercato che vende quasi sempre a prezzi più bassi di qualche centesimo.
qui di fianco al centro commerciale, il rifornimento più economico era a 1,66. Mia figlia ieri vicino l'autostrada ha visto un bel 1,75 ! io verso Pavia 1,72 ...![]()
Sono stato a Pisa per qualche giorno (un weekend dilatato), vicino al resort, c'era un distributore Q8, me ne sono accorto passeggiando con una sigaretta... pensavo di aver visto male... un altro cliente che faceva due passi digestivi, come me... ha confermato... 2c€/l in più per il gasolio...Tra il migliore del mio comune con a SP ed il migliore con il gasolio ballano 5-6c€ al litro.
Guai se non mi avverti...cavolo, devo venire ad Alessandria a fare il pieno, anche stasera vedevo per lo più all'ineati fra 1,70 e 1,72
nafnlaus - 5 giorni fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa