io pieno su pompa che mi fido a 1,79/l......Pieno alla Brava 100sx 16v di IP Optimo @1.679€/l
500km
48€
28l
9.6c€/km e 5.6 cl/km aka 18km/l, con uso al 50% del clima... uso principalmente urbano o tangenziale/provinciale... provato uno sparo su 1ª-2ª al limitatore in salita su rampa-cavalcavia tangenziale... prende bene tutti i giri e sta ancora nei 10s per arrivare a 100km/h da fermo... non male per una 21enne con 124Mm...
Mi ricorderesti, per favore, con quale auto?percorrenza e litri come + o - ituoi
dacia sandero la "famigerata" 3 cil...Mi ricorderesti, per favore, con quale auto?
Anche qui 2-3 c€ di rialzo...Gasolio a Legnago 1,569 €/litro (+ 3 cent rispetto alla settimana scorsa)
Ci dai due quadri di costo effettivo al km? Il consumo della Mokka è certamente lusinghiero. Ma anche il vecchio diesel mi interessa. Io, sui mezzi guidati solo da me, sto scendendo sotto i 10c€/km per la brava, sotto i 7 per la cbf, sotto i 6 per la outback...Inserisco due immagini di consumi bassi di entrambe le auto che dimostrano quanto fanno bene nel loro rispettivo "terreno di caccia".
Ci dai due quadri di costo effettivo al km? Il consumo della Mokka è certamente lusinghiero. Ma anche il vecchio diesel mi interessa. Io, sui mezzi guidati solo da me, sto scendendo sotto i 10c€/km per la brava, sotto i 7 per la cbf, sotto i 6 per la outback...
Tanto di guadagnato per essere alle colonnine.Mokka-e
- con questo consumo e una media di 0,55 €/kWh per ricariche alle colonnine siamo sui 6 cent/km
- con il consumo storico da quando l'abbiamo (circa 15-16 kWh/100 km) siamo sugli 8,5 cent/km
Forse si potrebbe fare meglio, ma ci vorrebbe uni zero in meno nell'identificativo modello.3008
- con il consumo dell'ultimo viaggio e un costo gasolio di 1,6 €/lt siamo sugli 8 cent/km
- con il consumo storico da quando l'abbiamo (circa 17,3 km/l) siamo sui 9 cent/km
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa