Per ora con le temperature miti ci sta andando molto bene
Una casa indipendente è sempre meglio del condominio, accendi e spegni quando vuoi, diventi tu il telegiornale praticamente![]()
ma va la!Mi spaventano queste temperature. Non capisco come alcuni possano ancora negare l'evidenza, ossia che c'è un riscaldamento globale in atto.
Ieri qui c'erano 24 gradi. La gente andava in giro con le magliettine a mezze maniche.
In questo periodo dovremmo stare attorno ai 15 gradi.
La vedo nera per le future generazioni :-(
Ma non esiste un modo per distaccare i costi del riscaldamento del singolo condomino dal condominio ???
La tranquillità solitamente è un plus che si paga, poi non a tutti piaceNessuno lo nega, il problema è che ci sono realtà in cui le case "singole" rappresentano il 2 % del totale e sono collocate in posti talmente isolati dove onestamente c'è da morire di depressione.
Per dirne una, ieri sono stato in una villetta in una zona molto isolata della città, dove c'erano solo villette a schiera.
Zona in cui a dir tanto passano dieci auto in due ore. Se ti uccidono, ti ritrovano che sei già mummificato, per non parlare del fatto che devi prendere l'auto per qualsiasi cosa.
Dove vivo c'è tutto a portata di mano: banca, poste, farmacia, polizia, macelleria, tabacchi, lavanderia, ottico, pub, ristorante, pizzeria, articoli da regalo, articoli per la casa, gioielleria, abbigliamento, libreria, agenzia immobiliare, parrucchiere, centri medici ( due nel giro di 300 metri ).
Sarai mica scorpione?ma va la!
io compio gli anni in ottobre
Mi spaventano queste temperature. Non capisco come alcuni possano ancora negare l'evidenza, ossia che c'è un riscaldamento globale in atto.
Ieri qui c'erano 24 gradi. La gente andava in giro con le magliettine a mezze maniche.
In questo periodo dovremmo stare attorno ai 15 gradi.
La vedo nera per le future generazioni :-(
ma va la!
io compio gli anni in ottobre, e ricordo che, da ragazzino, spesso al mio compleanno era caldo.
il caldo di ottobre ha pure un nome, vuol dire che e' normale, come i giorni della merla.
se poi ha fatto caldo per 3 giorni in piu', amen.
meglio per noi, che non abbiamo acceso il riscaldamento![]()
Nel nostro caso il proprietario non ha mai partecipato alle riunioni e quando l'affittuario è rimasto indietro con le spese pare che non pagasse nemmeno l'affitto,così il proprietario l'ha presa come scusa per diventare a sua volta moroso e non versare più la parte di spese che era di sua competenza.
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa