Però io sto scrivendo di decreto ingiuntivo (titolo esecutivo di pagamento), gli sfratti sono altra cosa..
....Sono i figliastri....
( Non paghi/Ti sfratto )
Proprio un' altra cosa non sono
Ultima modifica:
Però io sto scrivendo di decreto ingiuntivo (titolo esecutivo di pagamento), gli sfratti sono altra cosa..
Purtroppo se ne sentono talmente tante che sono arrivato a pensare che siano più quelli che vogliono fare i furbi rispetto a chi magari non paga più perché fatica pure a mettere insieme il pranzo e la cena.
...Rete4....su Italia 1,
...Rete4....
Il condominio ha ufficialmente rapporti solo col condomino.. l'eventuale affittuario moroso è un problema solo del locatore.
Quindi, se le rate delle spese di riscaldamento non vengono pagate, il condominio può fare (deve fare) decreto ingiuntivo al condomino; il condomino non può essere nullatenente, in quanto proprietario dell'unità immobiliare, che si può arrivare a pignorare e vendere.
Il problema diventa se sull'unità immobiliare ci siano già gli artigli di qualche banca/finanziaria..
Purtroppo se ne sentono talmente tante che sono arrivato a pensare che siano più quelli che vogliono fare i furbi rispetto a chi magari non paga più perché fatica pure a mettere insieme il pranzo e la cena.
Mai visto la trasmissione del Martedi sera su Italia 1,
" Fuori dal coro "
??
Le puoi rivedere su Mediaset Infinity
Vengono i brividi.... Sull' argomento sfratto,
i decreti, nel pratico, sono praticamente carta straccia
mi parli di spese legali che vengono addebitate al moroso ?
In Italia ?
Fermo restando sempre che in entrambi i casi chi è in affitto non ha più il diritto e deve andarsene.Capisco il tuo punto di vista,che probabilmente spiega come mai riguardo all'area B hai una posizione un po' più intransigente.
Sicuramente è vero,ci sono talmente tanti che gridano al lupo al lupo e poi vanno in vacanza oppure li vedi sempre con la sigaretta in bocca o a fare colazione al bar che alla fine uno è portato a diffidare e a credere che forse le lamentele sono esagerate rispetto alle reali difficoltà.
Forse è pure meglio così nel senso che se su 100 persone che dicono di essere alla canna del gas solo una parte sono davvero in una situazione così difficile mentre gli altri la esagerano un po' significa che un po' di margine c'è ancora.
Meglio avere tanti lamentoni e pochi veramente disperati che il contrario.
Una volta che i miei mi hanno espresso il desiderio di dare in affitto una casa che possiedono, sono riuscito a fargli cambiare idea, fortunatamente.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa