Purtroppo il quadro che ha delineato renatom è estremamente realistico.
Il singolo titolare di un'attività non può fare molto.
Fare un nuovo contratto oggi è da suicidio,se alzi i prezzi rischi di perdere la clientela.
Si cerca di risparmiare e tagliare dove si può,ma nell'esempio della palestra come puoi fare?
Non puoi dire ai clienti di fare esercizio col cappotto,o meglio puoi provare ma li perdi subito.
Per fare cross posting con l'altro topic sui carburanti in cui si faceva riferimento ai prezzi dell'energia io temo che tanti siano già,o forse erano già prima,in ginocchio.
Ulteriori aumenti sarebbero il colpo definitivo alla nuca dopo il quale nessuno si rialza più.
Il singolo titolare di un'attività non può fare molto.
Fare un nuovo contratto oggi è da suicidio,se alzi i prezzi rischi di perdere la clientela.
Si cerca di risparmiare e tagliare dove si può,ma nell'esempio della palestra come puoi fare?
Non puoi dire ai clienti di fare esercizio col cappotto,o meglio puoi provare ma li perdi subito.
Per fare cross posting con l'altro topic sui carburanti in cui si faceva riferimento ai prezzi dell'energia io temo che tanti siano già,o forse erano già prima,in ginocchio.
Ulteriori aumenti sarebbero il colpo definitivo alla nuca dopo il quale nessuno si rialza più.