-Logan-
0
stratoszero ha scritto:-Logan- ha scritto:La quantità industriale di boiate e interpretazioni "fantasiose" del codice scritte in questo topic, in un forum d'auto, mi fa seriamente preoccupare sul livello di quelli che di auto non dovrebbero essere appassionati. :?
fendinebbia sono e come fendinebbia vanno usati, cioé praticamente MAI, considerate le condizioni meteo italiane.
Io stesso vivo vicino a zone che spesso vengono colpite da fitte nebbie, ma i fendi si rivelano necessari solo in rarissimi casi.
Non li tollero in nessun caso eccezionale, visto che le uniche conzidioni in cui li ammetto prevedono che non ci sia nessuno nella direzione opposta (quindi io non posso vederli accesi nelle altre auto) e che ci si trovi in stradine dissestate o di montagna, dove effettivamente illuminare meglio il bordo della strada può tornare utile.
...e questa non è una libera interpretazione del codice?![]()
Assolutamente sì. E infatti non ho detto che è giusto farlo, ma solo che posso capirne la funzionalità.
E poi, facendolo solo quando non si incrocia nessuna auto, io non potrò mai scoprirlo, quindi non esiste nessuna reinterpretazione di alcunché... :twisted:
Della serie "tuuuu non hai visto nienteee"