Pentap ha scritto:Per non aprire un altro post:
Ho notato che tra tutti i partecipanti della discussione c'è un quasi eguale numero di sportage active e class.
Senza particolari fronzoli mi sapreste dire le differenze?
So che differenza di equipaggiamenti c'è tra l'una e l'altra versione,però volevo vostre opinioni a riguardo!
Ad esempio pensate sia necessario il climatizzatore automatico?(è l'unico cruccio che mi pare di ricordare,come differenza tra le due versioni)
Riassumo tutte le dotazione che la class ha in PIU' rispetto alla active: vetri posteriori e lunotto oscurati, sedili anteriori e posteriori ( :shock: ) riscaldabili, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e con frecce a led integrate, maniglie portiere esterne cromate, cerchi da 18 bicolore, clima automatico bi-zona, strumentazione particolare retroilluminata "Supervision Cluster", interni rivestiti in pelle, Kit Bluetooth + Cruise control & comandi audio al volante ( che sulla active si può prendere come pacchetto a 450 euro) e sensori di parcheggio posteriori. Il sensore luce e pioggia è di serie su entrambi le versioni. Ecco il listino kiaro della sporty per il momento http://www.kia-auto.it/content/gamma/2010/~/media/Files/Upload/IT/2010/Pricelists/newsportage_2010_10_14_kiaro.ashx
Aggiungo che sicuramente sulla class c'è la funzione "Follow me home" anche se sul listino non è presene come nota,ora non so se pure sull'active è presente...