ameianu ha scritto:Io ho una 1770 Class e nn cè nessun sensore per le luci
peccato, sono davvero scivolati su una buccia di banana alla kia
è estremamente comodo
ameianu ha scritto:Io ho una 1770 Class e nn cè nessun sensore per le luci
idrottolo ha scritto:Sensore crepuscolare: volgarmente detto sensore luci, rileva le variazioni di luce ( es: al tramonto oppure una semplice galleria) e accende o spegne i fari.
Comodo, ma purtroppo con il Ns codice della strada non si puo' usare continuativamente, visto che anche se è giorno e il sole splende e mi trovo su una strada extra urbana, devo comunque escludere il controllo automatico dei fari e accendere gli anabbaglianti.
dersu ha scritto:idrottolo ha scritto:Sensore crepuscolare: volgarmente detto sensore luci, rileva le variazioni di luce ( es: al tramonto oppure una semplice galleria) e accende o spegne i fari.
Comodo, ma purtroppo con il Ns codice della strada non si puo' usare continuativamente, visto che anche se è giorno e il sole splende e mi trovo su una strada extra urbana, devo comunque escludere il controllo automatico dei fari e accendere gli anabbaglianti.
onestamente io sono 10 anni che lo uso e mi trovo benissimo
accessorio davvero comodo e utile
sei sicuro che avendo i LED diurni apposta non siano sufficienti quelli sulle extraurbane?
sono molto + visibili degli anabbaglianti, se non servono cosa li mettono a fare solo estetica?
idrottolo ha scritto:Avete visto quanti accessori per la sporty ci sono qui :
http://motors.shop.ebay.com/i.html?_trkparms=65%253A12%257C39%253A1%257C72%253A4740&rt=nc&_nkw=2011%20KIA%20Sportage&_dmpt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&_ipg=100&_trksid=p4506.c0.m245.l1513&_pgn=1
biancobianco ha scritto:provare il 1.7 in salita, và se lo spingi.. il 2.0 è sufficente niente più... una normale utilitaria và di più
idrottolo ha scritto:[Non so se sono disponibili come accessorio, pero' credo che sulla class ci sia di serie di tutto e di piu', da cose utili a cose meno utili, a mio parere i sensori anteriori non erano solo utili, bensi' INDISPENSABILI.
snake72 ha scritto:allora ragazzi, il SENSORE LUCI non c'è sulla 1.7 Class, ma sul "manuale di uso e manutenzione" fa vedere che ove ci sia c'è la possibilità di mettrere il selezionatore delle luci su "auto" (come per il tergicristallo): adesso credo che dipenda in quale paese venga consegnata l'auto perchè forse per l'italia non è ammesso![]()
idrottolo ha scritto:Io ho il sensore luci.... 1.7 class consegnata 13 giorni fa.
dersu ha scritto:idrottolo ha scritto:Io ho il sensore luci.... 1.7 class consegnata 13 giorni fa.
davvero strana ed a quanto pare di difficile risoluzione questa storia del sensore crepuscolare
alcuni lo hanno altri no (stesso allestimento), la cosa ha davvero poco senso
sul listino non viene menzionato
io mi auguro di "trovarlo" sulla mia dato che come detto assieme ai led diurni è perfetto imho
@snake: non credo proprio sia vietato in Italia, ormai è un accessorio presente su moltissime vetture anche di segmenti inferiori (honda jazz ad ex.)... perché dovrebbe esserlo poi?
ci puoi spiegare dove e come lo azioni'idrottolo ha scritto:snake72 ha scritto:allora ragazzi, il SENSORE LUCI non c'è sulla 1.7 Class, ma sul "manuale di uso e manutenzione" fa vedere che ove ci sia c'è la possibilità di mettrere il selezionatore delle luci su "auto" (come per il tergicristallo): adesso credo che dipenda in quale paese venga consegnata l'auto perchè forse per l'italia non è ammesso![]()
Io ho il sensore luci.... 1.7 class consegnata 13 giorni fa.
robycrys79 ha scritto:ci puoi spiegare dove e come lo azioni'idrottolo ha scritto:snake72 ha scritto:allora ragazzi, il SENSORE LUCI non c'è sulla 1.7 Class, ma sul "manuale di uso e manutenzione" fa vedere che ove ci sia c'è la possibilità di mettrere il selezionatore delle luci su "auto" (come per il tergicristallo): adesso credo che dipenda in quale paese venga consegnata l'auto perchè forse per l'italia non è ammesso![]()
Io ho il sensore luci.... 1.7 class consegnata 13 giorni fa.
grazie
:shock: e perchè la mia non ce l'ha :cry:idrottolo ha scritto:Io ho il sensore luci.... 1.7 class consegnata 13 giorni fa.
dersu ha scritto:@snake: non credo proprio sia vietato in Italia, ormai è un accessorio presente su moltissime vetture anche di segmenti inferiori (honda jazz ad ex.)... perché dovrebbe esserlo poi?
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa