Aspetta il 2.0... provalo il 1.7 se puoi in salita vedi che non lo prendi più.. le mie impressioni le ho già scritte sul'altro post.. ciaoAndreaPerrone ha scritto:Ciao ragazzi..io ho ordinato il 2.0 ma per ovvi motivi sto decidendo di passare al 1.7 ma ho paura di rimaner deluso dalle prestazioni. Qualcuno di voi aveva provato il 2.0 e poi preso il 1.7? CONVINCETEMI!!! Grazie!!! : )
AndreaPerrone ha scritto:Ciao ragazzi..io ho ordinato il 2.0 ma per ovvi motivi sto decidendo di passare al 1.7 ma ho paura di rimaner deluso dalle prestazioni. Qualcuno di voi aveva provato il 2.0 e poi preso il 1.7? CONVINCETEMI!!! Grazie!!! : )
efocorse ha scritto:AndreaPerrone ha scritto:Ciao ragazzi..io ho ordinato il 2.0 ma per ovvi motivi sto decidendo di passare al 1.7 ma ho paura di rimaner deluso dalle prestazioni. Qualcuno di voi aveva provato il 2.0 e poi preso il 1.7? CONVINCETEMI!!! Grazie!!! : )
tranqui Andre.........prendi il 1700 e non rimarrai deluso........se sei toscano ci troviamo un giorno e te la faccio provare.......fidati....
biancobianco ha scritto:uno si può anche accontentare ma guardiamo i numeri il 1.7 cv 115 Nm 255 (valore di coppia) il 2.0 cv 136 Nm 323 + 26% .. ripeto provare il 1.7 in salita, và se lo spingi.. il 2.0 è sufficente niente più... una normale utilitaria và di più
biancobianco ha scritto:uno si può anche accontentare ma guardiamo i numeri il 1.7 cv 115 Nm 255 (valore di coppia) il 2.0 cv 136 Nm 323 + 26% .. ripeto provare il 1.7 in salita, và se lo spingi.. il 2.0 è sufficente niente più... una normale utilitaria và di più
dersu ha scritto:biancobianco ha scritto:uno si può anche accontentare ma guardiamo i numeri il 1.7 cv 115 Nm 255 (valore di coppia) il 2.0 cv 136 Nm 323 + 26% .. ripeto provare il 1.7 in salita, và se lo spingi.. il 2.0 è sufficente niente più... una normale utilitaria và di più
mi sa che hai sbagliato genere
efocorse ha scritto:dersu ha scritto:biancobianco ha scritto:uno si può anche accontentare ma guardiamo i numeri il 1.7 cv 115 Nm 255 (valore di coppia) il 2.0 cv 136 Nm 323 + 26% .. ripeto provare il 1.7 in salita, và se lo spingi.. il 2.0 è sufficente niente più... una normale utilitaria và di più
mi sa che hai sbagliato genere
quoto.......comunque tutto è relativo..le auto che danno le sensazioni forti sono ben altre!!!! ....![]()
![]()
......
ci sono 3mila euro di differenza, la class ha in più i sedili in pelle, clima automatico, cerchi da 18", finiture cromate, clima bizona, sensori parcheggio, comandi al volante, bluetouth, cruise control, fari automatici, strumentaz più bella.Pentap ha scritto:Per non aprire un altro post:
Ho notato che tra tutti i partecipanti della discussione c'è un quasi eguale numero di sportage active e class.
Senza particolari fronzoli mi sapreste dire le differenze?
So che differenza di equipaggiamenti c'è tra l'una e l'altra versione,però volevo vostre opinioni a riguardo!
Ad esempio pensate sia necessario il climatizzatore automatico?(è l'unico cruccio che mi pare di ricordare,come differenza tra le due versioni)
Mr.V10 ha scritto:ci sono 3mila euro di differenza, la class ha in più i sedili in pelle, clima automatico, cerchi da 18", finiture cromate, clima bizona, sensori parcheggio, comandi al volante, bluetouth, cruise control, fari automatici, strumentaz più bella.Pentap ha scritto:Per non aprire un altro post:
Ho notato che tra tutti i partecipanti della discussione c'è un quasi eguale numero di sportage active e class.
Senza particolari fronzoli mi sapreste dire le differenze?
So che differenza di equipaggiamenti c'è tra l'una e l'altra versione,però volevo vostre opinioni a riguardo!
Ad esempio pensate sia necessario il climatizzatore automatico?(è l'unico cruccio che mi pare di ricordare,come differenza tra le due versioni)
Mr.V10 ha scritto:fari automatici
idrottolo ha scritto:MA 2 CA...O DI SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI POTEVANO METTERLI CON UN COSTO INDUSTRIALE DI 10 EURO ???
Tutte le volte che vado in retro ho telecamera, sensori posteriori, specchietti enormi laterali, specchietto restrovisore ecc, quando vado in avanti non capisco dove finisce il musone e faccio una fatica bestia.... DAI KIA UNO SFORZINO IN PIU' SULLE PROSSIME SPORTY...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa