ameianu ha scritto:Oggi immatricolata 1700 class con tetto, venerdi la ritiro e vi faccio sapere, cmq èveramente bella.
beato te
ameianu ha scritto:Oggi immatricolata 1700 class con tetto, venerdi la ritiro e vi faccio sapere, cmq èveramente bella.
tonym82 ha scritto:dopo aver ritirato l'auto non sparite dal forum!!! rendeteci partecipi con le vostre prove ed impressioni!!!
tonym82 ha scritto:dopo aver ritirato l'auto non sparite dal forum!!! rendeteci partecipi con le vostre prove ed impressioni!!!
caldarroste ha scritto:Ciao Ragazzi; mi presento, sono un cliente affezionato Kia ( in famiglia due Rio, una Carens e una Picanto) e dopo 7 anni di Carens 2.0 Diesel ho deciso l'acquisto dello Sportage 1.7 D active con Nav, Cruise ecct. ( credo l'auto dei miei sogni)
Non sto piu' nella pelle , ordinata il 29-10-2010 ogni Vostro commento ( che nella maggior parte sono positivi) accresce la attesa..... Gentilmente, a chi è gia' in possesso dell'auto, fateci sapere al più presto le Vs. impressioni. Grazie e a presto
brisioo ha scritto:Qualcuno sa mica se si possono ordinare i deflettori (o antiturbo), il mio concession mi doveva far sapere ma ancora non ho notizie grazie.
brisioo ha scritto:grazie bubi ma in italia non si possono ordinare?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa