bubi1999 ha scritto:
mau04 ha scritto:
bubi1999 ha scritto:
mau04 ha scritto:
bubi1999 ha scritto:
ameianu ha scritto:
Visto ieri Sporty 17 class, quasi ordinata con vernice + tetto 25.500. E' bellissima, cosa ne pensate del prezzo?
la mia 1700 class bianca tetto+navi 25800 messa in strada (quando mi arriverà)mi ha fatto il 6%
Ha me è venuta,con IPT e minipassaggio 26.300,senza il navi :cry:
ma mi hanno dato 15.000

della Ca picasso del 2007.
La famosa coperta corta :lol:
io non ho rientrato niente , la mia cara e vecchia opel astra è stata venduta a un privato ,forse per quello mi ha fatto il 6%
scusa il minipassaggio è per la picasso?
per il navi vedi quì
http://www.cardvd.it/prodotto-143007/AUTORADIO-NUOVA-KIA-SPORTAGE-
2010-2011.aspx
Si.il minipassaggio è per la picasso,200 euro.
Praticamente invece dello sconto mi ha valutato 1500 euro in più la picasso.
ormai sono 15 giorni che possiedi (beato te ) la sportage , se non ricordo male il 1700 class, i consumi come sono? e il fruscio?
Ricordi bene,1.7 class con tetto apribile.Per quanto riguarda il consumo il computer di bordo segna 7.6 x 100 km,quindi 13 a litro,il tutto con 90% percorso in città.
Propio ieri sono andato sulla Fi-PI-LI che poi è la superstrada che da Firenze collega Livorno e Pisa:ho allungato fino 140km/h e.....Il fruscio c'è!!
Non è particolarmente fastidioso ma si avverte.La picasso era più silenziosa pur essendo un monovume di dimensioni simili.
E^ pur vero che la kuga x esempio, è rumorosa in egual misura,mentre la quashqai lo è meno,fonte quattroruote.
Concludendo con questa macchina si viaggia bene,magari a 170/180 sarà fastidioso e si dovrà alzare la radio,ma a velocità ragionevoli va bene.
Forse sono io che ho l'orecchio clinico.Ti posso dire che vorrei fosse così silenzioso il mio monovolume Mercedes ;-)