abra73 ha scritto:Con me non hai nulla da precisarelo sò bene come è il rumore e che non entra aria nell'abitacolo, solo che sembravo un marziano ne che lo sentissi solo io il rumore invece il problema c'è eccome :evil:
Per quanto mi riguarda capisco che non abbiamo una macchina da 40000? ma non ne abbiamo neanche una da 5000? .
Per quello che l'abbiamo pagata io direi che potevano studiarla meglio e insonorizzarla meglio.
Non capisco però una cosa,dici che il problema si risolve,ma se è un flusso aereodinamico come fanno a risolverlo ?
Comunque io ho già avvisato il concessionario,che dovrebbe avvisare la casa,se ci mettiamo daccordo,vediamo di scrivere una letterina che sia uguale per tutti.
abra73 ha scritto:sono daccordissimo con voicomunque se sentite qualcuno che vuole un benzina 1.6 con 3000 km la mia la vendo 18000 compreso passaggio e siamo contenti in due
![]()
abra73 ha scritto:Io purtroppo faccio molta super e autostrada......quindi non è la macchina che fà per me,tutto quì![]()
mau04 ha scritto:abra73 ha scritto:Io purtroppo faccio molta super e autostrada......quindi non è la macchina che fà per me,tutto quì![]()
E l'hai preso pure a benzina?![]()
abra73 ha scritto:Io purtroppo faccio molta super e autostrada......quindi non è la macchina che fà per me,tutto quì![]()
abra73 ha scritto:sono sui 13 buoni alle volte anche 14 .....misurato alla pompa e il computer conferma.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa