icanmore ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
E' solo che mi spaventi icanmore!
Lui non si rende conto, ma ha fatto un grande acquisto!
...esatto,state spaventando uno che è già "timoroso", infatti nn mi rendo conto di aver fatto un grande acquisto(estetica? rapporto/qualità -prezzo, motori?,etc?). Da più parti leggo Golf 6=Stilo 5 porte....questo è veramente troppo....io detesto la stilo che insieme a Duna e Arna è tra le auto + brutte partorite in Italia....!!!!! ...e adesso anche l'astra,no...!
'Spetta... ma tu la stai davvero prendendo sul serio sta cosa.. 8)
Ma nooooooooo... allora vediamo di rimettere a posto tutti i tasselli, mi diaspiace leggerti così perplesso e oltremodo demoralizzato quando in realtà non ne hai nessunissima ragione.
La Golf con la Stilo :shock: e le sue disgrazie estetiche/tecnico/commerciali non ha nulla a che spartire... ma stai scherzando??
Va bene qualche perlessità dal punto di vista estetico ma da qui a farsi certe "pare" credo che ce ne debba correre... e ce ne corre... Usti! :twisted:
Hai acquistato l'auto che è da più parti considerata come quella da battere nel suo segmento, quindi mi pare che dentro a un fosso non ci sei finito... o no?
Quello che potrebbe eventualmente negarti come soddisfazione dal punto di vista estetico... stai certo che te lo ridonerà con gli interessi nei prossimi anni... con le sue caratteristiche tecniche e ciò che più conta il mantenimento di queste praticamente invariate nel tempo (almeno si spera...

).
Bene adesso sei un pochino più tranquillo??
Hai ritrovato la serenità e la smania che dovrebbe precedere l'arrivo di una nuova auto?
Spero davvero di si...
Certo è almeno guardandola e guidandola che l'Astra... sarà comunque un bell'osso... per la Golf! :twisted:
Poi però... è chiaro se la gente ha fette di prosciutto sugli occhi... 8) allora il curriculum vitae gioca non a favore... deppiù per la Golf!