Fancar_ ha scritto:Vai tranquillo Ican che hai comprato molto bene!
...ma la somiglianza con la STILO c'è o no????????????????
Fancar_ ha scritto:Vai tranquillo Ican che hai comprato molto bene!
PASSATTONE ha scritto:Astra_2010_800x600_wallpaper_26.jpg[/img][/url]
icanmore ha scritto:Fancar_ ha scritto:Vai tranquillo Ican che hai comprato molto bene!
Fancar_ ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Astra_2010_800x600_wallpaper_26.jpg[/img][/url]
Potrei dire che dietro mi ricorda un pò il padiglione della Delta...
Fancar_ ha scritto:icanmore ha scritto:Fancar_ ha scritto:Vai tranquillo Ican che hai comprato molto bene!
No!![]()
Fancar_ ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Astra_2010_800x600_wallpaper_26.jpg[/img][/url]
Potrei dire che dietro mi ricorda un pò il padiglione della Delta....e anche un pò la nuova Alfa Romeo Giulietta!![]()
luigi76_BMW ha scritto:@PASSATTONE
ieri sono stato a vedere la Lastra....
meglio ma molto meglio il polmonazzo![]()
![]()
come tu stesso affermavi...
PASSATTONE ha scritto:
Ti ho dato 5 stelle per questo intervento!PASSATTONE ha scritto:Fancar_ ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Astra_2010_800x600_wallpaper_26.jpg[/img][/url]
Potrei dire che dietro mi ricorda un pò il padiglione della Delta....e anche un pò la nuova Alfa Romeo Giulietta!![]()
Invece sembra che le linee della nuova Lastraspecialmente quelle che riguardano il montate posteriore, siano state riprese e reinterprete in chiave moderna da una sua antenata... questa:
![]()
Fancar_ ha scritto:Ti ho dato 5 stelle per questo intervento!PASSATTONE ha scritto:Fancar_ ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Astra_2010_800x600_wallpaper_26.jpg[/img][/url]
Invece sembra che le linee della nuova Lastraspecialmente quelle che riguardano il montate posteriore, siano state riprese e reinterprete in chiave moderna da una sua antenata... questa:
![]()
Certo che le vanno proprio a cercare tutte con il marketing eh!
Stessa cosa hanno fatto alla Mercedes per giustificare il parafango posteriore delle nuove Classe E berlina e coupè!
Punto83 ha scritto:Molto meglio Astra rispetto alla Golf,certo con quest ultima il problema della vecchiaia delle linee fra due anni non si pone,e' gia' vecchia ora... :lol: :lol:
Ma vaaaaaaaaicanmore ha scritto:Punto83 ha scritto:Molto meglio Astra rispetto alla Golf,certo con quest ultima il problema della vecchiaia delle linee fra due anni non si pone,e' gia' vecchia ora... :lol: :lol:
...allora metti il dito nella piaga?! In effetti + la vedo e meno mi piace...come quello che dopo essersi sposato si rende conto di aver fatto una cazzata!
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa