Smash01 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:............Ricordiamo che l'era delle "saponette" in Bmw comincia timidamente - e molto gradualmente - a finire solo con l'esperimento 320 is del 1986, che doveva essere la "m3 per l'Italia", che soffriva l'iva pesante. Vettura che però era un modello unico, tarato ad hoc, il cui hardware e setup specifico solo negli anni seguenti venne integrato nelle comuni versioni non -is, cosicché il miglioramento ciclistico globale si estese a tutta la gamma serie 3 solo nell'arco di un certo tempo.
..........................C'é voluta un'altra intera generazione di serie 3, riprogettate ex novo, e che nel frattempo Alfa si mettesse a fare le tempra ricarrozzate, perché Monaco riuscisse davvero a scrollarsi di dosso Alfa ed arrivare sola in vetta. ....................
Ti sbagli, percheBmw non ha mai riprogettato nulla, quei problemi di cui si parla non li ha mai risolti. l'unica cosa che hanno fatto è sfruttare la potenza di calcolo delle centaraline, che con gli anni è cresciuta in maniera esponenziale, per contenere e nascondere alcune carenze dello schema a motere-cmbio anteriore e trazione posteriore. Insomma, le carenze sono rimaste, solo che adesso l'elettronica le nasconde.
Caro Goldrake, già una volta sei stato bannato a causa di queste affermazioni senza senso.
Fanne ancora un'altra e dovrai inventati un altro nickname per l'ennesima volta.