eta*beta
0
...e mi intasano le strade la mattina presto e la sera tardi quando vado o torno dal lavoroIn realtà, il problema degli agromeccanici è che si alzano presto e vanno a letto tardi........ e gli effetti si vedono![]()
...e mi intasano le strade la mattina presto e la sera tardi quando vado o torno dal lavoroIn realtà, il problema degli agromeccanici è che si alzano presto e vanno a letto tardi........ e gli effetti si vedono![]()
...e mi intasano le strade la mattina presto e la sera tardi quando vado o torno dal lavoro
La domenica vado a piedi.Almeno loro occupano le strade per esigenze produttive. I ciclisti della domenica invece........
Quando ho fretta mi alzo prima e non me la prendo con chi lavora... il problema è il rientro.Più altro vanno piano perché più di così non possoni andare, se legalmente i trattori potessero andare a 60 all'ora non ci sarebbero così tanti intralci nelle statali.
Almeno loro occupano le strade per esigenze produttive. I ciclisti della domenica invece........
Nemmeno io, anche perché so benissimo cosa significa stare dall'altra parte della barricata ad arrancare a 45 all'ora in statale con tutti dietro.Quando ho fretta mi alzo prima e non me la prendo con chi lavora... il problema è il rientro.
Che non vedo l'ora.Battute a parte, sembrerebbe che la UE voglia togliere di mezzo l'ora legale.
C'è chi dice che un risparmio pro capite di 3 euro non valga lo stress del cambio ora.
Che ne pensate?
Infatti ho problemi solo quando devo essere al lavoro entro le 8 e devo fare cose a casa e camminare 30 minuti per il diabete e quando lavoro fino alle 19 e devo correre a casa per accudire genitori anziani e malati e moglie e figlia non anziane...Nemmeno io, anche perché so benissimo cosa significa stare dall'altra parte della barricata ad arrancare a 45 all'ora in statale con tutti dietro.
Nemmeno io, anche perché so benissimo cosa significa stare dall'altra parte della barricata ad arrancare a 45 all'ora in statale con tutti dietro.
In qualche Borgo rurale di mia conoscenza... C'è chi lo fa. Col trattore nuovo...C'è anche chi pensa che la gente usi trattori, mietitrebbie e scavabietole per andarci a passeggio.....
Più altro vanno piano perché più di così non possono andare, se legalmente i trattori potessero andare a 60 all'ora non ci sarebbero così tanti intralci nelle statali.
In qualche Borgo rurale di mia conoscenza... C'è chi lo fa. Col trattore nuovo...
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa