Dinamico si...volendo...ma sono mesi che gli sconti sono fissi. 4500 sulla active, 4300 sulla trend e 4800 sulla lounge e gr sport.Lo sconto è dinamico. Il prezzo è fisso.
Se il benzina costa meno potrebbe avere senso.Probabile ma avrebbe senso prendere una benzina se a 14k prendi una full hybrid ( di fatto è una yaris)?
La Mazda è la center LineMagari il benzina non lo hanno nel piazzale.
Comunque sarebbe buona cosa conoscere le dotazioni di quelle Mazda.
Aggiungiamo che la Mazda standard è profondamente diversa dalla versione Hybrid (che poi è una Yaris) sia nel design che in tutto il resto.
I km non ne saranno tanti una 20/25 al giorno tutti in città, la Mazda 2 normale non l’hanno al piazzale ed ovviamente ordinandola di fatto costa uguale alla ibrida . Per quello ho pensato che ha più senso comprare l’ibrida.Tutto vero, ma visti i km percorsi dall'opener direi che un ibrido non è l'auto adatta. Sarebbe poi da capire quanti km fa giornalmente e in che condizioni.
Aggiungo che sicuramente come tenuta dell'usato con l'ibrido ne gudagnerà.
A parità di prezzo e visto che fai tutta città allora prendi l'ibrido senza dubbi. Il dubbio sta solo fra toyota e mazda 2. Mazda 2 costa meno ma sarebbe da capire se in Mazda ci capiscono qualcosa di ibrido visto che di fatto è una toyota.I km non ne saranno tanti una 20/25 al giorno tutti in città, la Mazda 2 normale non l’hanno al piazzale ed ovviamente ordinandola di fatto costa uguale alla ibrida . Per quello ho pensato che ha più senso comprare l’ibrida.
Penso di prendere la Mazda, anche a me mette il dubbio se ci capiscono. (In teoria dovrebbero perché sono 2 anni che le vendono)A parità di prezzo e visto che fai tutta città allora prendi l'ibrido senza dubbi. Il dubbio sta solo fra toyota e mazda 2. Mazda 2 costa meno ma sarebbe da capire se in Mazda ci capiscono qualcosa di ibrido visto che di fatto è una toyota.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa