Certamente ha quadro digitale e display più grande e con più funzioni.Sì sì sono abbastanza meticoloso su queste cose. L’unica cosa non sono convito della trend più che altro non capisco oltre ai cerchi cosa ha di di più da giustificare il prezzo
I fari led li detesto per due ragioni.
Non ci vedi un caxxo quando ti incroci con uno che li ha specie se c'è molto buio o pioggia.
Se li rombi costano uno stonfo per sostituirli.
E poi rischia (quello per l'ingresso, non l'accensione) pure di seccarti la batteria da 12v... io l'ho disattivato subito. Il venditore non sapeva nemmeno che si potesse disattivare.Vero, keyless inutile anche per me. Anzi a volte controproducente perché non focalizzi che comunque ti servono le chiavi e le lasci nel vestito sbagliato.
Sono d’accordo, tutto è relativo ma obiettivamente se uno può spendere ha più senso la lounge.E poi rischia (quello per l'ingresso, non l'accensione) pure di seccarti la batteria da 12v... io l'ho disattivato subito. Il venditore non sapeva nemmeno che si potesse disattivare.
Io personalmente andrei sulla Active. Potrei spendere di più solo per la Lounge, per via del sistema multimediale più evoluto, per la Trend non li spenderei.
Sono d’accordo alla fine è tutfo
Sono d’accordo, tutto è relativo ma obiettivamente se uno può spendere ha più senso la lounge.
Comunque il venditore oggi mi ha chiamato e l’auto l’ha venduta questa mattina. Ad anno nuovo arriveranno nuovi stock e le condizioni economiche rimarranno le stesse. Così dice.
Forse perché intorno a marzo arriverà la 2025?
Sì sì ho visto cambia pochissimo, intendevo dire che comunque a piazzale arriveranno ancora delle 2024 da vendere e il prezzo la scontistica (prezzo minore in fase di lancio della 25?) e il tasso zero rimarranno da parte di Toyota probabilmente nell’intendo di vendere queste ultime.Mi sembra che il model year 2025 cambi veramente in poco, non starei quindi troppo a preoccuparmi se si accede alla versione chiamiamola 2024
La Lounge MY25 costa 350€ in più della MY24 però lo sconto è sempre di 4800€. Non ho capito la mossa del marketing, potevano lasciare il listino uguale e ridurre lo sconto. Mistero!Sì sì ho visto cambia pochissimo, intendevo dire che comunque a piazzale arriveranno ancora delle 2024 da vendere e il prezzo la scontistica (prezzo minore in fase di lancio della 25?) e il tasso zero rimarranno da parte di Toyota probabilmente nell’intendo di vendere queste ultime.
A mio parere il marketing lavora male, perchè leggendo in giro la Yaris viene pubblicizzata a partire da 24450 (che con lo sconto sono 19950) e molti nemmeno la prendono in considerazione a quel prezzo. Se invece facessero come Dacia, a partire da 19950 e senza sconto, venderebbero ancora di più.Sconto 4450 è più brutto di sconto 4800.
La variazione di prezzo sul nuovo MY25 la spieghi bene in mille modi ... la riduzione dello sconto è una penalizzazione che fatichi a spiegare e la percezione sarebbe solo la volontà di guadagnare di più.
Se i numeri daranno loro le soddisfazioni che cercano magari faranno il solito calderone di agevolazioni dove non ci capisci nulla ma salterà fuori un vantaggio cliente di 5000 euro ... il marketing lavora anche così.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa