Non sapevo che consumasse meno, e nel mio caso il prezzo è più basso. La Toyota non ha voluto togliermi nemmeno 300 euro!.
Per me la Mazda 2 è il best buy in questo momento, consuma meno ed ha più comfort a bordo.
Non sapevo che consumasse meno, e nel mio caso il prezzo è più basso. La Toyota non ha voluto togliermi nemmeno 300 euro!.
Per me la Mazda 2 è il best buy in questo momento, consuma meno ed ha più comfort a bordo.
Avranno gli stessi protocolli e macchinari di toy. Nelle officine, poi ogni volta ogni modello che esce fanno un corso a tutti i meccanici e venditori.Penso di prendere la Mazda, anche a me mette il dubbio se ci capiscono. (In teoria dovrebbero perché sono 2 anni che le vendono)
A conti fatti sono 3k di meno sulla stessa macchina e per assurdo leggermente più accessoriata.
.Non sapevo che consumasse meno, e nel mio caso il prezzo è più basso. La Toyota non ha voluto togliermi nemmeno 300 euro!
Mi spieghi come fa a consumare meno di una Yaris Active? Stesso powertrain e stessa gommatura..
I tecnici Mazda l'hanno rivistaMi spieghi come fa a consumare meno di una Yaris Active? Stesso powertrain e stessa gommatura.
Se invece mi dici che una Active consuma meno di una Trend ( che monta i 16" ) ti do ragione
L'hanno rivista cosa significa? Che hanno fatto delle ottimizzazioni meglio dell'originale toyota? Detto così sembra un po' improbabile visto che toyota ha 25 anni di esperienza mentre mazda ha ereditato il tutto.I tecnici Mazda l'hanno rivista
Così dicono, hanno sviluppato diversamente il software di gestione per aumentare se possibile l'efficienza.L'hanno rivista cosa significa? Che hanno fatto delle ottimizzazioni meglio dell'originale toyota? Detto così sembra un po' improbabile visto che toyota ha 25 anni di esperienza mentre mazda ha ereditato il tutto.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa