Come diceva il cacciavite![]()
no questa è mia di battuta , ho i diritti ad usarla
Come diceva il cacciavite![]()
Scusa questo lo scrivi tu non io.Io non ho detto che non ci vedo nessuna differenza tra un regalo e una compra....Io ho scritto molto chiaro : Che le Auto sono state consegnate alla societá e che questa li ha messi a disposizione ai suoi giocatori dipendenti . Il fatto che il giocatopre di calcio gioca a pallone, ti faccio presente che questo é pure un lavoro , naturalmente pagato egreggiamente ma non é sua la colpa..... fatto é che , il guidare quella macchina messagli a disposizione gli viene imposta dalla Societá che di se ha un contratto sponsoristico col dato marchio, per cui, il giocatore guidando quella macchina non fa altro che aiutare il suo datore di lavoro a tenere testa al contratto tra di loro.Beh se tu non vedi alcuna differenza tra il dare un'auto in comodato d'uso e pretendere che questa venga usata, mostrata e il pretendere che, siccome tu lavori allora ti devi comperare l'auto che voglio io, allora alzo le mani
OT senza il comune contenuto del safety pack anche un Classe S si fermerebbe a 3 stelle. Già tre son comunque meglio di due, e qui il punteggio è solo benevolo per la punto in quanto l'assenza di bag laterali, l'assenza di adeguata progettazione nella protezione del colpo di frusta, l'assenza di adeguata progettazione per l'urto frontale full width gli è costata solamente UNA stella, vista la riduzione percentuale di importanza dell'aspetto passivo...Per l'impianto di sevel sud si può comprare anche PSA (e quindi forse anche Opel). Per il resto sono d'accordo come ho già detto in altri post, la gamma fiat è imbarazzante.
Per l'euroncap era anche andata peggio delle 2 stelle. Ad onore vero ho notato su 4R che ci sono anche le ultime piccole suzuki e le nuove kia rio e picanto (senza safety pack) piccole uscite con solo 3 stelle e si tratta di modelli nuovi.
Audi dá soldi e macchine alla societá non al giocatore perché non ha contratto col giocatore, la societá impone al suoo dipendente (Giocatore etc.)di presentarsi al lavoro con la macchina messa a disposizione
cosi come l azienda (Fiat) mette a disposizione i percheggi ai suoi dipendenti, col desiderio che questi entrano con un Auto del marchio di cui mette e disposizione il parcheggio
e mi par di capire senza particolari agevolazioni per il fatto di essere appunto dipendente.
Il pandemonio non è tanto nel tema che ha altre volte suscitato interesse, ma nella modalità relazionale...per l'opener
Hai scatenato proprio un pandemonio
La prima volta che l'ho udita, detta da un consulente della nostra ditta, saranno stati almeno 20 anni fa. Se lui l'ha rubata a te, me ne dispiaccio e ti chiedo perdono per questa mia appropriazione indebita.no questa è mia di battuta , ho i diritti ad usarla![]()
Una volta le agevolazioni c'erano e erano anche consistenti,è stato scritto più volte.
Su come stiano di preciso le cose adesso non ho una testimonianza diretta da riportare,ma è lecito pensare che tutte le case automobilistiche offrano qualche forma di agevolazione all'acquisto per i propri dipendenti.
Scusami se vuoi giocare giochiamo ma dimmelo cosi gioco anchio.Appunto: con la macchina messa a disposizione. Prima differenza sostanziale che rende nullo l'esempio del calciatore; la seconda, se ce ne fosse bisogno, è l'entità del trattamento economico del calciatore stesso che gli consente di tenere l'Audi in comodato per andare agli allenamenti e la Ferrari per andare a gnocca. L'operaio metalmeccanico queste sottigliezze non se le può permettere, credo sarai d'accordo.....
Appunto: l'azienda mette a disposizione i parcheggi, non la macchina che il dipendente si deve comprare, e mi par di capire senza particolari agevolazioni per il fatto di essere appunto dipendente. Chiaro che con i suoi parcheggi l'azienda può fare quello che le pare; altrettanto e più chiaro che, vietando l'accesso a Pinco e consentendolo a Pallino solo perchè il primo ha la Yaris e il secondo la Punto, chi ha preso questa decisione fa la figura del morto di fame.
Disinteresse verso l'azienda??no, non sono d'accordo. E' vero ci si deve venire incontro, so perfettamente che la Gpunto sia un'auto vetusta e posso capire che un dipendente possa scegliere un'auto della concorrenza. Però lo biasimo, e condivido il divieto a farlo entrare nei parcheggi aziendali.
Comprare una Jazz o qualsivoglia è un chiaro segnale di totale disinteresse verso l'azienda per la quale si lavora.
Scusami se vuoi giocare giochiamo ma dimmelo cosi gioco anchio.
sia interni per le auto FCA dei dipendenti, sia esterni, ma privati e dell'azienda per tutti gli altri... non capisco cosa non sia chiaro...Appunto: l'azienda mette a disposizione i parcheggi
Si ma non puoi portare via la palla se non fai goal...Se c'è una cosa che non mi diverte è giocare.
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa