Per me no.Olimpiadi si, olimpiadi no?
Per me no.
Assolutamente no.
Non mi hanno invitato nemmeno alle ultime.
Solo perchè non ci sono le olimpiadi di sparacazzate........![]()
A Torino sarebbe un bel modo per sfruttare gli impianti già esistenti, quindi sono pro olimpiadi
Io sono per un NO eterno per qualsiasi cittá italiana e per qualsiasi olimpiade che sia estiva autunnale, invernale o primaverile....niente mondiali o europei di calcioPer le invernali 2026 si sono, piano piano, sfilate una sfilza di citta'....
Ed ecco che: una ( TO ), poi 2 ( MI ) e quasi quasi 3 ( VE ), se ne stanno interessando
e anche qualcosa di piu'....
![]()
L'azienda che mi paga lo stipendio (*) ha partecipato molto attivamente alla realizzazione delle infrastrutture per le olimpiadi di Torino.sono di Torino. E nel 2006 poco più che ventenne ho partecipato come volontario alle olimpiadi. Ero alle cerimonie, assistente produzione. Che momento, quante emozioni.
Torino 2006 è stato un evento positivo e ben gestito. Nessun avviso di garanzia, processi, o robe del genere. E ha fatto fiorire la città.
Oggi Torino sta vivendo un triste declino. Mancano i progetti, manca la visione strategica per il futuro. Come cittadini stiamo sentendo solo sonori no a tutto. Festival del Jazz, mostre ad esempio. E molte promesse, come il blocco dei supermercati sono state disattese.
Questo per dire che l'apertura del fascicolo olimpiadi più che una cosa concreta, mi sembra un bizzarro tentativo di dimostrare che si cerca di fare qualcosa.
Ciò detto, io sono naturalmente pro Olimpiadi.
Mi scuso se sono stato a tratti off topic.
G.
sono di Torino. E nel 2006 poco più che ventenne ho partecipato come volontario alle olimpiadi. Ero alle cerimonie, assistente produzione. Che momento, quante emozioni.
Torino 2006 è stato un evento positivo e ben gestito. Nessun avviso di garanzia, processi, o robe del genere. E ha fatto fiorire la città.
Oggi Torino sta vivendo un triste declino. Mancano i progetti, manca la visione strategica per il futuro. Come cittadini stiamo sentendo solo sonori no a tutto. Festival del Jazz, mostre ad esempio. E molte promesse, come il blocco dei supermercati sono state disattese.
Questo per dire che l'apertura del fascicolo olimpiadi più che una cosa concreta, mi sembra un bizzarro tentativo di dimostrare che si cerca di fare qualcosa.
Ciò detto, io sono naturalmente pro Olimpiadi.
Mi scuso se sono stato a tratti off topic.
G.
Solo per Torino, se veramente ci fosse la possibilità di utilizzare (almeno) la gran parte degli impianti del 2006, sarei favorevole.
Mo Dello - 1 giorno fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa