Dei veri veggenti e strateghi.Prevedono che il traffico non reggerà.....
Anche se un laboratorio di ricerca farmaceutica ci mette 3 giorni invece di 3 mesi grazie alla A.I., la stupidità umana è aumentata alla 12esima.
Hai ragione su tutta la linea e condivido in pieno.io invece, non capisco dove stia il problema.
non c'e' nessuna necessita' di cambiare nulla.
san siro, e' pieno ogni domenica, e non mi pare facciano chissa' che modifiche della viabilita'.
il forum di assago, durante i concerti, e' pieno, e che modifiche fanno?
nessuna.
al massimo un paio di treni in piu' della metro e 4 vigili a multare chi si ferma in posti strani
chiudere le scuole venerdì?
Son fuori di testa, l’inaugurazione sara' alle 20 di sera.
che centrano le scuole?
durante il salone del mobile o la settimana della moda, cambiano qualcosa?
e non credo ci sia molta meno gente in giro
Concordo sulla prima parte, questa è (verosimilmente) la motivazione alla base della scelta, però personalmente io continuo a ritenere che avere i ragazzi in giro, invece che a scuola, sia per assurdo ancora peggio.Credo che il numero di personalità politiche internazionali presenti per le olimpiadi non sia comparabile a quelle del salone o di una partita di calcio.
Perché olimpiadi con lo 0 e non la O?
dal punto di vista dell'ordine pubblico una Olimpiade è 10 volte più onerosa di una normale partita del campionato che già di per se occupa parecchie risorse , anche solo per la visibilità che ha che ovviamente ha ripercussioni sulla sicurezza.
Lasciatemi fare una battuta sulla scuola, durante l'anno di giorni se ne perdono per N motivi, non ultimo le svariate elezioni, non credo che sia questa tragedia aggiungerne uno
Se posso, qui il problema non è (solo) il giorno di scuola perso ma piuttosto lo scarsissimo preavviso con cui questa nota è arrivata (ossia pochi gg fa), per elezioni, festività, autonomia scolastica, il calendario è condiviso all'inizio dell'anno.dal punto di vista dell'ordine pubblico una Olimpiade è 10 volte più onerosa di una normale partita del campionato che già di per se occupa parecchie risorse , anche solo per la visibilità che ha che ovviamente ha ripercussioni sulla sicurezza.
Lasciatemi fare una battuta sulla scuola, durante l'anno di giorni se ne perdono per N motivi, non ultimo le svariate elezioni, non credo che sia questa tragedia aggiungerne uno
io direi per "sfortuna"e verranno chiuse quelle all'interno della cerchia filoviaria.![]()
Scuole chiuse il 6 febbraio a Milano: quali sono e perché? Genitori acrobati alle prese con lo stop per le Olimpiadi tra rabbia e rassegnazione
Le comunicazioni ufficiali nelle chat di classe su WhatsApp e le reazioni delle 150mila famiglie alla notizia della sospensione delle lezioni di venerdì prossimo, in occasione del passaggio della torcia olimpica e della cerimonia di inaugurazione dei Giochi invernali a San Siro. La polemica...www.ilgiorno.it
Milano non termina alla circonvallazione. Per fortuna.
Nello specifico caso di chiusura estemporanea è, per la mia famiglia, una GRANDISSIMA fortuna, concordo.io direi per "sfortuna"
Se posso, qui il problema non è (solo) il giorno di scuola perso ma piuttosto lo scarsissimo preavviso con cui questa nota è arrivata (ossia pochi gg fa), per elezioni, festività, autonomia scolastica, il calendario è condiviso all'inizio dell'anno.
Poi ovviamente è un problema per le famiglie con figli sotto una certa età, però la considero una soluzione sgradevole nella sua inutilità visto che le scuole chiudono tra le 14 e le 16 e la cerimonia di apertura inizia alle 20, coi vari capi di stato, delegati e cariche sportive che non saranno lì prima delle 19/19:30 (sono tra gli ultimi ad arrivare).
Quindi, per il mio pensiero, quella delle scuole per il 6 gennaio è proprio una chiusura che non so che vantaggi possa dare.
ALGEPA - 10 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa