Grazie mille!Era una battuta di Silvio Orlando nel programma Emilio. L'ho (ri)scoperto ora cercando in rete.
Mi hai tolto in un colpo solo trent'anni di dubbio!
Grazie mille!Era una battuta di Silvio Orlando nel programma Emilio. L'ho (ri)scoperto ora cercando in rete.
Penso che nessuno li abbia...allora non si capisce perchè non arrivino ancora....Non ho pregiudizi verso le KC.
Concordo punto centrato ma.....Credo che il problema stia nel fatto che non viene vissuta come auto totale qualora uno ne abbia bisogno.
Probabilmente i numeri sarebbero bassi per giustificare l'importazione.
D'altra parte anche da noi si passò dalla Panda 30 alle più diffuse 900 e 1000 4 cilindri senza si levasse alcun coro per riavere le bicilindriche e il multiair che voleva/poteva essere la base per qualche Kc in salsa UE sappiamo che opinioni abbia generato.
Tanti anni fa mi innamorai della Cuore. macchine essenziale e intelligentissimaIn famiglia c'è ancora una vecchia Dahiatsu Cuore, che funziona ancora, con cui ho fatto viaggi anche importanti senza sacrificio alcuno (venendo da una PuntoII a benzina). Non propriamente una kei car ma una world car ma derivta strettamente dalla Kei. Come spazio, abitabilità (c'è chi diceva che le kei sono troppo strette) mai avuto nulla di equiparabile, anche auto più grosse, ricordo ad esempio l'abitacolo e la spaziosità della Lybra...meh....molto meglio la Cuore. Anche per i bagagli, o grossi oggetti, volendo, la flessibilità dell'abitacolo non trova riscontri ma neanche paragonabili in nessuna delle auto seg. A. B in famiglia....lì ci posso dormire, sdraiando i sedili come un letto, volendo, con una configuarazione apposita....nelle altre nò....
Al Cuor non si comandaTanti anni fa mi innamorai della Cuore. macchine essenziale e intelligentissima
Avuta anche io ancora funzionante ed in famiglia....che dire concordo auto intelligente performante e sicura....comoda anche di sospensioni e di sedili che non si sono ancora sfondati come auto che ho avuto....insomma un'auto giapponese fatta in giappone e possiamo chiuderla lì....Al Cuor non si comanda
Non mi oppongo.insomma un'auto giapponese fatta in giappone e possiamo chiuderla lì...
Io abito in zona pedemontana e qui è pieno di Iggins. Poche peraltro le 4x4 se si sale aumenterebbero.La Hustler forse potrebbe avere numeri piccoli proprio per come scritto da guido, in ambienti rurali, quindi strade strette e montani quindi per la trazione integrale, dopo la dipartita delle ultime rappresentanti del segmento. In casa suzuki potrebbe sostituire la Ignis.
La Hustler forse potrebbe avere numeri piccoli proprio per come scritto da guido, in ambienti rurali, quindi strade strette e montani quindi per la trazione integrale, dopo la dipartita delle ultime rappresentanti del segmento. In casa suzuki potrebbe sostituire la Ignis.
Anche con la prima serie della Panda 4x4, anche nelle versioni 1.1, affrontare lunghi percorsi autostradali era un'avventura. Credo che con questa sia meglio.
Se non la importano vuol dire che han motivi normativi e di costi, altrimenti probabilmente lo avrebbero già fatto visto che ora il segmento è poco affollato.
Potrebbero venderla solo in alcuni paesi europei o in altre zone del mondo, ma da quel che so le kei kar sono in vendita solo in Giappone.Io abito in zona pedemontana e qui è pieno di Iggins. Poche peraltro le 4x4 se si sale aumenterebbero.
Tu dici potrebbe avere numeri piccoli? Io dico almeno i numeri dell'altra più quelle ragazze/donne/signore che magari guardano alla sciantosa della mole ma non vogliono/possono usare il manualismo residuale che offre in esclusiva un'icona italiana.
Aggiungi poi tutti quelli cui la linea piace, tutti quelli (pochi davvero ma ci sono) che hanno posseduto una Kei car in passato quelli che col cane come seconda auto è meglio del souvenir della mole e più moderna dell'utilitaria nostrana francamente un pò vecchiotta.....numeri relativi sicuro ma anche assoluti li farebbe e darebbe fastidio molto e a molti soprattutto a chi oramai qui non ha quasi più interessi ma pretende di vendere tanto perchè è un retaggio culturale.
Ecco perchè non la vediamo......
Kentauros - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa