agricolo
0
La Prinz è stata la migliore citycar di sempre.La mia NSU Prinz IV (598 cc e 30 CV , comprata nuova nel 1973 e tenuta 10 anni e 150000 Km) sarebbe andata quasi bene : era di 4 cm più lunga e 1 cm più larga di quanto prescritto
La Prinz è stata la migliore citycar di sempre.La mia NSU Prinz IV (598 cc e 30 CV , comprata nuova nel 1973 e tenuta 10 anni e 150000 Km) sarebbe andata quasi bene : era di 4 cm più lunga e 1 cm più larga di quanto prescritto
Anche Camion contro Suv ....non è una bella cosa....nin so sono combattuto, nel senso mi piacciono come filosofia e come costruzione, ci vorrebbe una legislazione fiscale a d'uopo per cui sai che in xx hai da pagare tot. (impossibile nel nostro paese).
mentalmente però avresti sempre la remora del "mi hanno fregato" visto che costano come un Simil - suv - cinese full optional che va di moda ora.
la sicurezza: non riesco a capire, dato i tanti incidenti ditir e suv o veicoli pesanti che piombano dalle mie parti in vari modi sulle utilitarie, se dentro queste scatolette ti capiti di uscirne con pochi danni.
La Cuore, che è una derivata Kei è più spaziosa della Picanto di mia moglie....(ha meno bagagliaio però...)Ciò già 3 auto di 3 misure diverse. Direi che può bastare. Comunque è troppo limitata, la i10 è perfetta.
La Cuore, che è una derivata Kei è più spaziosa della Picanto di mia moglie....(ha meno bagagliaio però...)
Si longitudinalmente non abbindaL' aveva mio zio, adesso la usa sua figlia. Non male, ma per 4 è un po' stretta
Ecco che tg 2 motori preannuncia la hustler
Perchè è troppo che ci girano attorno...."La domanda non è che è; la domanda è pecché ..."
Cit. Quasi fedele
"La domanda non è che è; la domanda è pecché ..."
Cit. Quasi fedele
Non so se è lo stesso comico, io ricordo che diceva anche: uai (why) pecche'.....
Mi ricordo una trentina d'anni fa il mio diretto superiore, un ingegnere mago della programmazione, che spesso e volentieri diceva: "Uai, picchì?"Non so se è lo stesso comico, io ricordo che diceva anche: uai (why) pecche'.....
Mi ricordo una trentina d'anni fa il mio diretto superiore, un ingegnere mago della programmazione, che spesso e volentieri diceva: "Uai, picchì?"
Mi sono sempre chiesto se fosse farina del suo sacco o se l'avesse copiato da qualche personaggio famoso...
perdegola1 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa