MultiJet150 ha scritto:kanarino ha scritto:Multy tieni d'cchio la situazione e vedi se te lo fà di nuovo, perchè quello potrebbe anche essere sintomo che la egr è un pò sporca.
chiaro_scuro ha scritto:Quoto kanarino.
Mi è capitato sulla stilo mjtd qualche giorno va e dopo qualche chilometro di tirate (in pista) e fumate l'auto sembra rinata (e non fuma più). Il mio meccanico mi ha detto che la prima cosa da controllare è l'egr perchè spesso il suo malfunzionamento provoca di questi vuoti.
Ciao.
Ragazzi,
oggi mi sono sparato 600 Km tra andata e ritorno da clienti in Veneto e tutto regolare, andava come un salotto, climatizzatore a 18 °C perché c'era una temperatura esterna da inferno Dantesco e io il caldo non lo sopporto !
Uscivo dai reparti di produzione lessato e al contrario di quello che consigliano, mi chiudevo immediatamente nel frigorifero.![]()
non è che sia perchè il clima funziona male e non riesce a stargli dietro.
ti posso garantire, e lo dicono tutti, che con 22 gradi con tem esterna a 35 stai più che bene.
e non rischi di prenderti qualcosa quando esci.
mi ricordo sempre un mio vicino che molti anni fa si era preso uno dei primi trattori con l'aria condizionat, un fiat 1300dt per la cronaca, e, sicoome faceva il terzista, tutti lo fermavano per chiedergli qualcosa.
apri e chiudi prima di rendersene conto si è beccato una quasi polmonite.