a_gricolo ha scritto:
Gunsite ha scritto:
si chiama "selezione naturale".......
Finchè il "selettore" è un platano non c'è problema....
Bah ti dirò dalle mie parti negli ultimi 4 giorni i "caduti" sono 2.......un tranquillissimo signore non più tanto giovane su harley falciato la settimana scorsa INCOLPEVOLMENTE per colpa dell'ennesima auto pirata che si è immessa sulla strada senza dare precedenza a nessuno e ha innescato una carambola alla final destination che ha colpito uno che proprio non ha fatto nulla per meritarselo :cry: :cry:, il brutto è che la carogna non avendo toccato nessuno si è data alla fuga e lo stanno ancora cercando.
ieri invece mentre tornavo da un giro al moncenisio mi sono trovato bloccato in coda e ho visto in diretta le ultime operazioni di recupero di un altro motociclista morto sul colpo nell'impatto contro un autotreno-frigo che stava svoltando....qui non sò di chi è la colpa, certo è che come tutti i motociclisti sanno aprile è forse il mese peggiore per noi, si ritorna in sella dopo la pausa invernale la voglia è tanta(anche troppa), i nostri riflessi non sono ancora rodati e l'asfalto fa ancora schifo.
Sempre ieri proprio al moncenisio ho trovato l'asfalto letteralmente SBRICIOLATO in un paio di curve all'ombra, la velocità non elevata mi ha evitato di schiantarmi non contro un platano ma contro un pino, però se permetti qua più che selettore naturale mi piacerebbe conoscere chi ha steso l'ultimo manto d'asfalto su questa strada