a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:si chiama "selezione naturale".......
Finchè il "selettore" è un platano non c'è problema....
anche uno scania a 4 assi va bene?
a_gricolo ha scritto:Gunsite ha scritto:si chiama "selezione naturale".......
Finchè il "selettore" è un platano non c'è problema....
grazie del bellissimo postduke79 ha scritto:caro 'collega' motociclista,inanzitutto benvenuto fra noi.
[..]
lamps![]()
Hai ragione, diciamo che ho scritto il titolo in un momento di "sconforto" e mi volevo sfogare :lol:ilSagittario ha scritto:Ritorno sull'argomento .... che tra i motociclisti ci sia una certa quantità di idioti che usano la pubblica via come una pista è assodato, che qualcuno ci lasci le penne è tristemente vero, che muoiano tanti motociclisti (come da titolo della discussione) per questo è tutto da dimostrare.
eafkuor ha scritto:grazie del bellissimo postduke79 ha scritto:caro 'collega' motociclista,inanzitutto benvenuto fra noi.
[..]
lamps![]()
Hai ragione, diciamo che ho scritto il titolo in un momento di "sconforto" e mi volevo sfogare :lol:ilSagittario ha scritto:Ritorno sull'argomento .... che tra i motociclisti ci sia una certa quantità di idioti che usano la pubblica via come una pista è assodato, che qualcuno ci lasci le penne è tristemente vero, che muoiano tanti motociclisti (come da titolo della discussione) per questo è tutto da dimostrare.
eafkuor ha scritto:Ho la moto da circa un anno e mezzo e la considero uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto; mi ci diverto tantissimo, e quando sono giu' di morale mi basta un giretto per ritrovare il sorriso.
Detto questo, oggi ho voluto partecipare per la seconda volta ad una gita organizzata attraverso un forum piuttosto famoso di motociclismo.
Dopo la prima uscita in gruppo un paio di mesi fa, ho avuto la conferma che questa attivita' non fa per me.
Sarebbe stato bellissimo fare un giro con altri appassionati delle due ruote, ai quali bastasse semplicemente stare seduti sulla moto per essere contenti.
Invece mi sono ritrovato, di nuovo, in mezzo ad una gara di motogp.
Sorpassi in curva, sorpassi a sandwich tra due macchine, derapate con la ruota posteriore (e per perdere il posteriore con un mille che ha un ruotone gigante vuol dire che stai correndo veramente tanto).. Ad un certo punto ho smesso di provare a stargli dietro e me ne sono semplicemente tornato a casa per la mia strada.
Io sono il primo che capisce la "tirata" sul dritto quando non c'e' nessuno, o la piega in curva (entro limiti di decenza), ma quando la gita si trasforma in gara, con una voglia di spingere al massimo ogni istante, mi tiro indietro. Non ci vuole niente a fare un incidente in mezzo al traffico.
Dovro' continuare con le mie uscite in solitaria, e al massimo cerchero' di portarmi dietro un mio fidato amico, niente di piu'.
Scusate se il topic vi sembra solo uno spreco di spazio elettronico, ma volevo sfogarmi
Scusate anche la mancanza di accenti, sto con una tastiera americana!
Simone
ilSagittario ha scritto:Se ti puzza la vita anche a piedi sei pericoloso ma non penso che la principale causa di morti tra motociclisti sia dovuto alle uscite domenicali.
Non vorrei ricordare male, quindi mi scuso per l'eventuale imprecisione, sono le 4 ruote causa disattenzione.
rema007 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Se ti puzza la vita anche a piedi sei pericoloso ma non penso che la principale causa di morti tra motociclisti sia dovuto alle uscite domenicali.
Non vorrei ricordare male, quindi mi scuso per l'eventuale imprecisione, sono le 4 ruote causa disattenzione.
il punto non è la gita domenicale o il tragitto casa lavoro, il punto è fare gli sboroni dove le condizioni strada-traffico non lo consentono.
Spero per te che non hai capito la traccia oppure evidentemente fai parte della schiera della "roulette russa è bello"
ilSagittario ha scritto:rema007 ha scritto:ilSagittario ha scritto:Se ti puzza la vita anche a piedi sei pericoloso ma non penso che la principale causa di morti tra motociclisti sia dovuto alle uscite domenicali.
il punto non è la gita domenicale o il tragitto casa lavoro, il punto è fare gli sboroni dove le condizioni strada-traffico non lo consentono.
Spero per te che non hai capito la traccia oppure evidentemente fai parte della schiera della "roulette russa è bello"
Quello che volevo dire all'autore della discusione è stato recepito dal medesimo esattamente come intendevo e quello che ho aggiunto mi sembra abbastanza chiaro.
Forse ti è sfuggito il mio intervento odierno.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa