arizona77 ha scritto:grazie....
ho letto infatti che le posizioni possono essere 5.....
e quindi optionals, al posto di sole 3
arizona77 ha scritto:faccio prima se ti mando mp, un par di minuti
ciao
zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:faccio prima se ti mando mp, un par di minuti
ciao
e bravo il nostro arizona che ha messo la testa a posto... hi hih hi
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:faccio prima se ti mando mp, un par di minuti
ciao
e bravo il nostro arizona che ha messo la testa a posto... hi hih hi
ssssss...by mp pliiiis![]()
perdegola ha scritto:Come procede?![]()
zeusbimba ha scritto:perdegola ha scritto:Come procede?![]()
Tutto molto bene... l'auto non mi ha deluso per niente, sono arrivato a quasi 17 mila km e tra circa 3 mila il CB mi dice che devo fare il tagliando, l'accoppiata motore cambio è strepitosa, l'unico appunto è che mi segna le pastiglie anteriori da sostituire tra 3 mila km, ma parlando con altri che hanno questa serie 3 , dicono che in alcuni casi il sensore sbaglia, basta andare in conce e aggionano la cosa. comunque nel complesso molto soddisfatto.![]()
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:perdegola ha scritto:Come procede?![]()
Tutto molto bene... l'auto non mi ha deluso per niente, sono arrivato a quasi 17 mila km e tra circa 3 mila il CB mi dice che devo fare il tagliando, l'accoppiata motore cambio è strepitosa, l'unico appunto è che mi segna le pastiglie anteriori da sostituire tra 3 mila km, ma parlando con altri che hanno questa serie 3 , dicono che in alcuni casi il sensore sbaglia, basta andare in conce e aggionano la cosa. comunque nel complesso molto soddisfatto.![]()
tagliando a 20.000 :shock: :?:
zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:perdegola ha scritto:Come procede?![]()
si, più o meno arriverò a quel kilometraggio...
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:perdegola ha scritto:Come procede?![]()
si, più o meno arriverò a quel kilometraggio...
Ma e' normale che sia 20.....per via del 6
invece dei 30.000 col 4
arizona77 ha scritto:I tagliandi.....
Tu che sei un esperto sull' argomento viste le tante Bavaresi che hai
avuto dipendono dall' onesta' del Conce perche' ho sentito campane
estreme, nel senso da carissimi a ragionevoli.
E cos' mi viene un po' di preoccupazione anche perche' con 'sta
benedetta chiave non si ha piu' il libretto e quindi, almeno io,
non so cosa si deve fare nei vari tagliandi, che per me che giro poco sono comunque biennali.
Pero' la cosa che, diciamo cosi'....., mi da' pensiero e' la paura di essere
" incarciofato " in quanto dovro' rivolgermi non dove ho fatto l' aquisto
zeusbimba ha scritto:arizona77 ha scritto:I tagliandi.....
Tu che sei un esperto sull' argomento viste le tante Bavaresi che hai
avuto dipendono dall' onesta' del Conce perche' ho sentito campane
estreme, nel senso da carissimi a ragionevoli.
E cos' mi viene un po' di preoccupazione anche perche' con 'sta
benedetta chiave non si ha piu' il libretto e quindi, almeno io,
non so cosa si deve fare nei vari tagliandi, che per me che giro poco sono comunque biennali.
Pero' la cosa che, diciamo cosi'....., mi da' pensiero e' la paura di essere
" incarciofato " in quanto dovro' rivolgermi non dove ho fatto l' aquisto
tranquillo, tra le cosidette "premium" Bmw è quella che teoricamente ti tratta meglio, poi tu hai il 2 litri, non spendi più di 300 euro... comunque al primo hai solo olio, filtro olio.... arrivi a 200...
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa