a Como e da voi? si dovrebbe essere contenti ma sono piú i danni che i benefici
Io ero in giro in moto...Anche qui oggi la temperatura era primaverile.
Ho acceso 1 ora di riscaldamento in tutto il giorno e per strada si stava bene da togliersi il giubbotto.
Martedì pomeriggio sono sceso a Roma e ho visto 20°C.
Comunque anche da me (400 m slm)
OTSiamo pure andati un po' di volte sul Terminillo
OT
mi sa che stai in una bella zona, almeno come natura e clima, ci sono stato a lungo per lavoro (Rieti) tanti anni fa. Bei ricordi ...
/OT
aggiungi la vicinanza all´aeroclub centrale di volo a vela! ;-)Sì, poi dipende da cosa uno cerca in un posto dove vivere.
Noi non siamo del posto, ci siamo trasferiti qui giusto 2 anni fa approfittando del fatto che il nostro lavoro è svincolato dall'area geografica, ma devo dire che ci troviamo benissimo: ci sentiamo veramente a casa, anche se non abbiamo neanche un parente qui, ma ci siamo già fatti un po' di amici.
Poi la vita è semplice, a misura d'uomo, niente stress e tutto a portata di mano (non prendo quasi mai l'auto, se non per andare fuori).
Poi è una zona dove ancora si mangia bene spendendo poco (persino il pesce, in qualche ristorante, anche siamo nel centro geografico esatto d'Italia).
Ma soprattutto sono splendidi i dintorni, con la piana circondata da monti e colline, e con regioni come Umbria, Marche e Abruzzo a portata di mano...
Beh basta, mi fermo qui.![]()
Ciò risparmi in riscaldamento lo spenderai fra qualche mese in raffreddamento...io ho scoperchiato l'auto gia' due volte.
ottima cosa il global worming
spendo anche meno di riscaldamento
aggiungi la vicinanza all´aeroclub centrale di volo a vela! ;-)
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa