Avevo scelto di andare in Olanda a luglio proprio perché "c'è bel fresco"![]()
Non più, almeno da qualche anno a questa parte.
Avevo scelto di andare in Olanda a luglio proprio perché "c'è bel fresco"![]()
prima godeva della cassa del mezzogiorno che arrivava sino a Cittaducale ove erano insediati gli stabilimenti. Dagli anni '90 spostata a sud la CdM è iniziato lo smantellamento delle industrie.
Da un punto di vista turistico la "valle santa" è comunque una bella risorsa, forse ancora poco sfruttata. Se ne parla sempre poco rispetto ad altre zone dell'Italia centrale. Ci manca una fiction
Anche Piediluco col laghetto ... splendido
Avevo scelto di andare in Olanda a luglio proprio perché "c'è bel fresco"![]()
Sai. Una sera ero andato a fare la spesa al supermercato che ho sotto casa e avevo visto un tizio con addirittura la maglietta a maniche corte e la felpa sulle spalle mentre io ero ancora in giubbotto e cuffia!!!!![]()
Ma è moda tra i Milanesi, dintorni e adottati, lamentarsi del freddo, della neve ed i altro?abbastanza
tu invece senti la mancanza del freddo?
Il villaggio degli hobbit...
io ho scoperchiato l'auto gia' due volte.
ottima cosa il global worming
spendo anche meno di riscaldamento
Io, alle medie inferiori e superiori avevo dei compagni che ce la facevano resistere al freddo in maniche corte. dev'essere una questione di metabolismo.aha aha, ne conosco uno che a dicembre con 0° gira in canotta e bermuda e rigorosamente ciabatte in plastica (scalzo)
Brino solo a vederlo!
Dieci giorni fa ho dovuto sbrigarmi a potare che tutte le piante avevano già i germogli.
Però in Sicilia mi dicono che settimana scorsa ha nevicato![]()
Verremo a pari col clima 'stestate
ahahahahahahahahahahahahahah
Metodo "ecologico".
![]()
Questo....
Lo vedo meglio per le zanzare
Per la zanzare utilizzo la racchetta elettrica.
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa