From_USA
0
La Delta non mi piace proprio.
La scelta della Musa è stata un compromesso per risparmiare un po' visto che la mia auto preferita di sempre è la Peugeot 3008 e ne avevo vista una (e guidata anche) di 1 anno e 2 mesi, aziendale con 15.000 Km 1.6 HDI.
F - A - V - O - L - O - S - A !
Mi veniva 16.300 dando indietro la mia.
Ero veramente tentato, solo che poi il concessionario non mi ha voluto togliere nemmeno i 300 euro altrimenti avevo staccato l'assegno la sera stessa.
Così mi sono messo a pensare e ripensare... mi sono fatto 2 conti ... ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che mi veniva di differenza in più 400 euro l'anno rispetto a quanto pago ora... poi il bollo... poi per fare il pieno alla peugeot ci vogliono 100 euro perché porta 57 litri.
Insomma i costi di mantenimenti mi hanno scoraggiato, ma l'auto è stupenda, un salotto viaggiante, ancora quando ne vedo una in strada rosico che ho ordinato la Musa.
Ma certe volte la ragione deve prevalere sull'emozione!
Comunque il quesito rimane lo stesso... li spendo questi 2.000 euro in più per la 1.4 95CV col cambio DFN con impianto GPL montato in concessionaria?
Mi frena la garanzia sull'impianto montato a posteriori nonché i possibili problemi alle valvole e punterie se il motore non è stato tarato appositamente per il GPL.....
La scelta della Musa è stata un compromesso per risparmiare un po' visto che la mia auto preferita di sempre è la Peugeot 3008 e ne avevo vista una (e guidata anche) di 1 anno e 2 mesi, aziendale con 15.000 Km 1.6 HDI.
F - A - V - O - L - O - S - A !
Mi veniva 16.300 dando indietro la mia.
Ero veramente tentato, solo che poi il concessionario non mi ha voluto togliere nemmeno i 300 euro altrimenti avevo staccato l'assegno la sera stessa.
Così mi sono messo a pensare e ripensare... mi sono fatto 2 conti ... ho chiamato l'assicurazione e mi hanno detto che mi veniva di differenza in più 400 euro l'anno rispetto a quanto pago ora... poi il bollo... poi per fare il pieno alla peugeot ci vogliono 100 euro perché porta 57 litri.
Insomma i costi di mantenimenti mi hanno scoraggiato, ma l'auto è stupenda, un salotto viaggiante, ancora quando ne vedo una in strada rosico che ho ordinato la Musa.
Ma certe volte la ragione deve prevalere sull'emozione!
Comunque il quesito rimane lo stesso... li spendo questi 2.000 euro in più per la 1.4 95CV col cambio DFN con impianto GPL montato in concessionaria?
Mi frena la garanzia sull'impianto montato a posteriori nonché i possibili problemi alle valvole e punterie se il motore non è stato tarato appositamente per il GPL.....