HO SCRITTO "INASA" MA INTENDEVO" INTASA"....
gnpb ha scritto:aumento di consumi e peggior erogazione possono anche essere sintomo di problemi col debimetro (sgrat sgrat se non sei ho garanzia)
Brutto scendere (e tanto) di livello eh? Quando si è abituati bene soprattutto, anche se dopo un po' ci si fa l'abitudine ai cavalli. Stessa cosa succede a me quando uso la twingo della moglie: devo prendere bene le misure per i sorpassi, sebbene non sia proprio ferma.roberto1275 ha scritto:p.s. mi hanno dato una fabietta 1400 gpl... :shock: :shock: ma accidenti non va mica avanti e'...
e ho guardato il prezzo della diesel shell v power 1,75 al litro!!!!!da panico
RobyA112 ha scritto:Brutto scendere (e tanto) di livello eh?
si si e' proprio vero quando ti abitui a un certo livello...e' brutto passare a macchine di gran lunga inferiori...pero' quella mancanza di tiro ai bassi non mi convince proprio...perche' se il meccanico mi dice...e' fatta cosi'...allora diventa un problema!!!la mia vecchia focus con 115 cv se mettevi in 4 marcia a 2000 giri e sorpassavi era una soddisfazione unica...ne passavi anche 3 di macchine...e sentivi il motore vivo!!!questa che ne ha 170...a 2000 sonnecchia.... :evil: :evil:...Frenk_MI1978 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Brutto scendere (e tanto) di livello eh?
E quando invece ci sei abituato da 3 mesi a questo brutto livello, eh? che te ne rendi conto ogni santissima volta che prendi l'auto, due volte al giorno? eh, eh?
Ma ritirerò l'RS, porca miseria..... :twisted: :twisted: :twisted:
Purtroppo di questi intelligentoni ce ne sono tanti. A me capitò quando avevo una clio 2.0 renault sport, fortunatamente in garanzia, che dava dei colpi fortissimi al volante sulle curve a sinistra strette. La provarono e non sentirono nulla, allora caricai il capo-officina della concessionaria e lo portai a fare un giro come dicevo io: si spaventò per l'intensità dei colpi (all'epoca poi non ero molto normale alla guida). Comunque mi cambiarono un semiasse senza risultati, poi il supporto del cambio, senza risultati. Allora gli dissi di lasciar perdere che prima o poi si sarebbe rotto qualcosa e avrebbero capito cos'era. Nemmeno una settimana e a 100 metri da casa (che c..oroberto1275 ha scritto:ok...chiamato in officina...e naturalmente...parametri apposto...e poi mi fa...sei in 5 marcia...acceleri affondo e lei passa in 4 e va su che e' un piacere!!!
ma allora non ha capito una mazza!!scusa e'...
se gli dico...devi mettere in manuale,marce alte...per capire meglio il difetto...star basso di giri...1500-1700 e accelerare!!!che metti in drive a fare,ma porca miseria....comunque...secondo lui parametri sulla norma e vaffan........ :evil: :evil:
roberto1275 ha scritto:ok...chiamato in officina...e naturalmente...parametri apposto...e poi mi fa...sei in 5 marcia...acceleri affondo e lei passa in 4 e va su che e' un piacere!!!
ma allora non ha capito una mazza!!scusa e'...
se gli dico...devi mettere in manuale,marce alte...per capire meglio il difetto...star basso di giri...1500-1700 e accelerare!!!che metti in drive a fare,ma porca miseria....comunque...secondo lui parametri sulla norma e vaffan........ :evil: :evil:
Ripeps53 - 34 minuti fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa