cavolate da forum la notizia che l'octavia greenline sarebbe stata commercializzata con un consumo nel ciclo combinato dichiarato per 4l/100kmgeltrudefroschio ha scritto:paolinotdi ha scritto:Ciao su autoscout24 ho trovato questa concessionaria che ne ha una:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153513063
non penso che la facciano provare...l'annuncio è pubblicato da almeno 3 settimane, quindi non so quanto sia credibile...mi sa tanto che è uno specchietto per attirare clienti...però se sei da quelle parti...
Anche a me interessa come auto, ma la preferirei in versione greenline che viene già commercializzata in Germania ma non è efficiente come la golf bluemotion, questione di gocce di gasolio:
golf combinato 4.1l/100km
octavia combinato 4.4 l/100km
le auto ok hanno masse diverse ma neanche troppo...
Avevo sentito, le classiche cavolate da forum: che l'octavia avrebbe avuto un consumo di 4 l/100km :shock:
mi attira parecchio la tsi 122 con dsg, però vedremo...
Ciao,
PAOLO
non propio cavolate da forum,
anch io in combinato sono riuscito a far segnare al CDB 3.8, su percorso misto x 48km,ma che poi il compiuter dica la verita' e' un altro discorso..
facendo la media reale su percorso misto su 7000km percorsi,ho un consumo medio reale di 6.1l/100..
non c e' da lamentarsi per la mole dell octavia.
La polo ai tempi migliori mi faceva sempre più di 20km/l fino a punte di 25, semplicemnte usavo l'auto su perorsi molto più lunghi degli attuali e più scorrevoli oltre al fatto che il motore girava meglio in basso...