zymotik
0
val79 ha scritto:Il grigio-platino è quello con i riflessi "azzurrini"?sco ha scritto:zymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
Mi ricordi qualcuno che è orfano del grigio platino metallizzato(2G2G)...:lol:
IO comunque amo poco il rischio...
Se si, è quello che sarebbe piaciuto a me pertanto anche io ne sono orfano... quale sarebbe il sostituto? Il nuovo grigio-metallo? Ma è sempre grigio/azzurrino??
Per il momento ho optato per il beige chiaro, che visto dal vivo non è niente male... lo chiamano beige-cappuccino ma se a me facessero un cappuccino così slavato non lo berrei mai!!
Occhio che è MOOOOOOOLTO diverso, MOOOOOOOLTO più chiaro... il venditore mi ha lasciato intendere che è quasi la versione metallizzata del rosso-pastello (quello senza sovrapprezzo)!zymotik ha scritto:Ma io sono un orfano del rosso brunello, e questo è quello che più gli somiglia, anche se molto più chiaro...
Amo il rischio!!!
Molto più chiaro certamente, ma ti assicuro che confrontando il campione del rosso corrida pastello (che non ho fotografato ma era sullo stesso tabellone) con quello del rosso rio quest'ultimo è più scuro e non è certo lo stesso colore in versione metallizzato...